Mancano poco meno di quaranta giorni alla fine della versione 3.8 su Genshin Impact, cominciata qualche giorno fa con l’arrivo di Eula e Klee nei banner speciali. Un mese e poco più di una settimana e avremo finalmente a disposizione la tanto agognata Fontaine, che tutti stiamo aspettando fin dalla fine delle missioni dell’archon di Sumeru.
Prima di cambiare patch dovremmo aspettare la fase 2 di questa versione, dove avremo a disposizione, pronti per essere ottenuti attraverso le nostre primogemme, sia Kokomi Sangonomiya che il Vagabondo. La prima, in particolare, l’abbiamo vista durante l’evento di questa nuova versione di transizione verso Fontaine.
Con la curiosità dei nuovi contenuti che saranno aggiunti nella nuova patch, sale anche la voglia di conoscere chi ci troveremo davanti nei prossimi banner: ci saranno i nuovi personaggi presentati nel trailer? Chi dei vecchi personaggi del roster ritornerà in una eventuale seconda fase? A quanto pare, un leaker conosce già la risposta.
Genshin Impact: Zhongli potrebbe tornare
Secondo l’utente APerson567i, che ha aperto un post su reddit qualche giorno fa, si sa già chi saranno i prossimi personaggi a tornare nei banner della versione 4.0. A parte il fatto che non vi era nessun dubbio sul personaggio nuovo, Lyney, che arriverà nella fase 1 della versione, ad accompagnarlo è invece una sorpresa: Yelan.
Ancora più sorprendente è l’arrivo di Zhongli nella fase due della versione, mentre si conosceva già da tempo un possibile ritorno nei banner di Tartaglia, anche per motivi legati alla sua visione hydro o probabilmente perché potrebbe essere legato alla storia di Arlecchino, anche lei harbinger dei fatui.
Ovviamente, parlando di leak, sono informazioni che vanno prese con le pinze, perché non esiste nessuna conferma ufficiale. La conferma l’avremo una settimana prima del lancio della versione, durante la live twitch di Genshin Impact che annuncerà definitivamente Fontaine.
4.0 Banners via Randialos
by u/APerson567i in Genshin_Impact_Leaks