Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: un dettaglio di Lynette ha incuriosito i fan

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dei nuovi personaggi che arriveranno presto nella prossima versione di Genshin Impact, la 4.0. Questa versione porterà finalmente il viaggiatore nelle terre di Fontaine, la regione del Teyvat sotto il controllo e la giurisdizione dell’archon di hydro.

Fontaine, anche chiamata la città della giustizia, ci ha mostrato moltissimi personaggi che faranno la loro prima apparizione proprio lì, per un motivo o per un altro. In particolare, finiti sotto la lente di ingrandimento della community, sono i tre fratelli di cui avevamo parlato anche noi nel nostro articolo dedicato.

Sono Freminet, Lyney e Lynette, il primo che sarà legato ai fondali marini della regione, poiché ha un brevetto di immersione e dovrebbe essere un sommozzatore, mentre i secondi sono i maghi più famosi di tutto il Teyvat. Tuttavia, la community ha scoperto un dettaglio particolare che ha fatto sorgere non pochi dubbi.

genshin impact lynette

Genshin Impact: Lynette è davvero sorella degli altri due?

Tutto nasce da un dettaglio che un utente ha fatto notare sul suo profilo reddit. L’utente in questione, Jigglyfan, ha mostrato una foto di Lynette e poi gli altri due fratelli, mettendo a confronto soprattutto l’aspetto dei tre personaggi. Lynette infatti è l’unico personaggio ad avere le orecchie da gatta e la coda, più o meno come ce le ha anche Diona o addirittura Kirara.

Genshin Impact Gatti e Diona

E quindi se Lynette è una neko, mentre Lyney e Freminet no, in che modo questi tre personaggi risultano fratelli? E la risposta deriva da un luogo, in inglese chiamato “The House of the Heart“, o la casa del cuore in italiano. Questo luogo, che è stato nominato durante le missioni secondarie di Inazuma legate alla Shuumatsuban, è niente meno che un orfanotrofiogestito da Arlecchino a Snezhnaya.

Si dia il caso, come ormai tutti quanti sanno, che Arlecchino sarà il villain della regione di Fontaine. Questo spiegherebbe la probabile relazione dei tre “fratelli”: non veri fratelli di sangue, ma probabilmente tre bambini cresciuti nello stesso orfanotrofio gestito da Arlecchino. Anche perché, da come possiamo vedere nel trailer, sembra che l’harbinger dei fatui conosca molto bene i due maghi sul palco.

Genshin Impact Lyney e Lynette
Is it explained why Lynette is the only one with animal (cat) traits compared to her siblings?
by u/JigglyFan in Genshin_Impact

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi