The Flash tra alti e bassi è stato nel complesso apprezzato da una buona fetta di pubblico, nonostante le forti cadute del film per quanto riguarda il lato CGI. Tralasciando i gusti, nel corso delle ultime sul materiale collezionistico del film sono arrivate delle notizie davvero curiose, incentrate nello specifico sulla Hot Toys dedicata alla versione di Supergirl presente nel film diretto da Muschetti.
Il personaggio interpretato da Sasha Calle ha lasciato molto spazio all’immaginazione dei fan, che ha associato la figure dedicata all’eroina a Tom Holland piuttosto che all’attrice stessa. Nei tweet pubblicati recentemente addirittura qualcuno associa il prodotto a Matt Smith, attore inglese iconico per il suo ruolo in Doctor Who e più di recente in House of Dragon. Su quest’ultima si è esagerato certo, ma se guardiamo il prodotto nel dettaglio di certo non si distacca molto da tali battute visto che la Hot Toys ha seriamente dei problemi da questo punto di vista. Qui potete vedere il tweet dedicato.
Non serve dire che effettivamente la somiglianza è presente, specie se poi andiamo ad analizzare anche il costo di questo genere di prodotti riservati solamente ai veri collezionisti visto il valore di mercato elevato fin dalla prima distribuzione. Quindi anche per questo si dovrebbe fare attenzione a ogni minimo dettaglio o meglio cercare di donare il volto giusto alla figure, visto che si può incorrere in questo genere di cattiva pubblicità. Voi cosa ne pensate della vicenda?
The Flash, critiche alla figure Hot Toys di Supergirl: “sembra Tom Holland”
Il 15 giugno 2023 ha fatto il suo debutto nelle sale italiane The Flash, diretto da Andy Muschetti, che mantenendo le aspettative, almeno nel territorio italiano, incassa 1,2 milioni di euro. Sarà proiettato in 491 sale e conta un pubblico totale di 221,660 spettatori. Il cinecomic in questione non soddisfa però i fan DC più appassionati: a quanto pare il lavoro svolto da Ezra Miller, interprete di Barry Allen, non entusiasma particolarmente il pubblico.