Dr Commodore
LIVE

One Piece 1087, prima anticipazione ufficiale, il modo in cui viene ereditata la “D” [SPOILER]

Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta, abbiamo quasi superato finalmente un altro “mese di Vuoto” di One Piece. L’attesa del capitolo 1087 è stata estenuante, specialmente dopo gli eventi che si sono susseguiti nel corso dell’ultimo capitolo uscito.

Ancora stiamo processando ciò che Eiichiro Oda ci ha svelato attraverso la rivelazione di Garling Figarland, di Imu, della famiglia Nefertari e degli eventi che hanno riguardato Sabo. Ora che inizia tutto a diventare un po’ più chiaro abbiamo un’idea generale di gran parte degli eventi che sono rimasti al buio nel corso di Wano.

Tra poco più di una settimana uscirà il capitolo 1087 di One Piece, e difficilmente potremo prevedere cos’è che ci mostrerà stavolta l’autore. Nel frattempo però abbiamo una piccola anticipazione, giunta come al solito dall’editor del popolare manga serializzato su Weekly Shonen Jump.

trasferimento 2023 07 05T103748.929 1 1

Il futuro che ci aspetta

Come abbiamo detto, è difficile prevedere adesso su cosa si focalizzerà Oda nelle prossime uscite di One Piece. Da diversi mesi non vediamo più le avventure di Luffy e degli altri Mugiwara, e anche la situazione ad Egghead continua ad essere decisamente rilevante per la direzione che intraprenderà l’opera.

Dunque, vediamo se riusciamo a captare qualche indizio attraverso l’anticipazione giunta in questi ultimi attimi:

Testimonia la successione della “Volontà della D” con i tuoi stessi occhi! La serializzazione riprende!

Lo scontro tra le potenze diventa sempre più intenso!?

20230705 094521 1

Vedere citata la “Volontà della D” già all’interno dell’anticipazione ufficiale crea grandi aspettative su ciò che potremmo arrivare a vedere nel prossimo capitolo. Ulteriori chiarimenti sulla D, dopo aver visto il discorso ritornare grazie a Cobra Nefertari, sono elementi più che necessari a questo punto della storia.

Egghead

Il legame che ogni “membro” di questo clan o famiglia è ciò che più interessa ai fan, e che ancora viene mantenuto in modo totalmente secretato dall’autore del manga. Vedremo allora se forse questa sarà già l’occasione di dare una rivelazione storica all’interno del manga, dopo quella relativa ai Frutti del Diavolo e a come essi nascono.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, CHI È PIÙ FEDELE A LUFFY TRA NAMI E ZORO: IL MEMBRO PIÙ IMPORTANTE PER IL CAPITANO DEI MUGIWARA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi