Lunedì 3 Luglio, nel canale youtube ufficiale di Genshin Impact, è stato caricato uno dei video più chiacchierati della storia del videogioco gacha, che ha visto la presentazione di numerosissimi personaggi nuovi e misteriosi, che arriveranno durante la versione 4.0, quando finalmente sarà accessibile la regione hydro di Fontaine.
Tra questi personaggi ne abbiamo già analizzati due, Lyney e Lynette, che compaiono all’inizio del video su un palco, mentre mettono in scena il loro spettacolo di magia. I due, secondo alcuni leak, dovrebbero arrivare nella versione 4.0 come personaggi ottenibili nei banner speciali.
Prima di loro, tuttavia, fa il suo esordio un altro personaggio, che vediamo affondare nei mari di Fontaine ad occhi chiusi, mentre la voce narrante in sottofondo, probabilmente la sua, parla di una missione. Questo personaggio prende il nome di Freminet.
Genshin Impact: quello che sappiamo su Freminet
Su questo personaggio non si conosce molto e tutto quello che si sa di lui è dovuto a leak e speculazioni che si sono fatte all’interno della community. Le uniche cose ufficiali, annunciate su twitter dalla pagina di Genshin Impact, sono il suo tipo, la sua arma e la sua rarità: Freminet sarà un personaggio hydro 4-stelle, che utilizza una claymore.
Da quel che si vocifera, potrebbe essere aggiunto come personaggio 4-stelle nel banner speciale della 4.0, probabilmente non insieme a Lyney e Lynette, ma nella seconda fase. Oppure, considerando il pattern di ricompense che abbiamo visto nell’infografica che avevamo trattato, potrebbe essere benissimo il personaggio gratis che ci viene regalato con l’evento annesso.
Freminet è legato anche a Lyney e Lynette, essendo il fratello minore di entrambi. Quello che non è chiaro è se sia loro consanguineo, o semplicemente sia diventato loro fratello per via dell’orfanotrofio gestito da Arlecchino. Freminet è uno straordinario sommozzatore, che conosce alla perfezione le acque di Fontaine e che probabilmente incontrerà il viaggiatore proprio durante la scoperta delle immersioni o qualcosa ad esse annessa.