One Piece al momento è in una delle fasi cruciali dell’arco di Wano, per quanto riguarda il suo adattamento animato. Mentre il manga ha già superato da un po’ tale fase della storia, gli spettatori dell’anime sono vicini ad assistere ad uno dei punti più elevati dell’intera storia di Eiichiro Oda.
Solo nello scorso episodio dell’anime uscito nel corso di questo weekend, ovvero l’episodio 1067, abbiamo avuto modo di vedere un altro evento cruciale dell’arco di Wano, che pone le fondamenta per la sconfitta del potentissimo capitano dei Pirati delle Cento Bestie. Infatti, pochi giorni fa Eustass Kidd e Trafalgar D. Law hanno fatto la storia sconfiggendo per la prima volta Big Mom.
L’imperatrice è stata battuta senza avere occasione di osservare Kaido vincere contro Luffy. La battaglia tra la creatura più forte del mondo e il Mugiwara andrà avanti ancora per un po’, e si attende con grande trepidazione il momento in cui quest’ultimo tirerà finalmente fuori il suo asso nella manica.
La figure della sua forma ibrida
La grande potenza di Kaido è ormai nota a tutti. Il pirata può contare su una forza immensa, abilità incredibili e una ciurma di tutto rispetto che rende anche solo arrivare a lui una vera e propria impresa. D’altronde, c’è una ragione se egli è stato definito “la Creatura più Forte del Mondo”.
Come sappiamo, inoltre, Kaido è in grado di traformarsi in un dragone grazie al potere del suo Frutto dle Diavolo, l’Uo Uo no Mi Model: Seiryu. Questa forma gli permette di aumentare enormemente le sue dimensioni, creare nuvole di fiamme e potenzia enormemente la resistenza agli attacchi.
Il pirata è in grado anche di mantenere uno stato ibrido della forma, che gli permette di mantenere i suoi connotati con l’aggiunta però di alcuni dettagli animaleschi. La figure di oggi, creata da S. H. Figuarts e presentata durante l’Anime Expo di quest’anno, mostra proprio la forma ibrida di Kaido in tutta la sua incredibile possenza.
Fonte: 1