Sono attualmente in corso in Spagna le riprese di Venom 3, il terzo capitolo dedicato all’omonimo antieroe di casa Marvel che vedrà ancora una volta Tom Hardy come protagonista, stavolta al fianco di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor (che interpretano due personaggi non ancora rivelati).
Le riprese si svolgeranno anche a Londra, ma il cast ci ha già dato delle anticipazioni molto succose. Quattro giorni fa Hardy ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in bianco e nero mentre urla di fronte a un murale che raffigura un grosso lupo nero, come se stessero per scontrarsi.
A una prima occhiata il post può sembrare non inerente a Venom 3, ma nella didascalia l’attore ha scritto le iniziali del film (“V3“) accompagnato da diverse emoji, tra cui il fuoco, un asso di picche, il 100 sottolineato e il cuore. La foto ha fatto parlare di sé su Reddit, dove alcuni utenti sembrano aver capito quello che Hardy ha voluto far intendere con la foto.
Tom Hardy ha anticipato l’incontro tra il suo Venom e lo Spider-Man di Andrew Garfield?
Secondo alcuni utenti infatti la foto farebbe intendere che il suo Venom avrà un futuro incontro con il Peter Parker/Spider-Man interpretato da Andrew Garfield. Cosa c’entra il lupo con Garfield? A quanto pare l’attore ha ricevuto infatti il soprannome di “The Werewolf” (“Il licantropo”) sul set di Spider-Man: No Way home. Quindi la foto di Hardy simboleggerebbe un futuro scontro tra i due.
Negli ultimi anni stanno circolando inoltre diversi rumour che vogliono Garfield tornare per un terzo capitolo di The Amazing Spider-Man e per Avengers: Secret Wars, e secondo alcuni la foto Sony starebbe aprendo la strada a un film che vedrà Venom e Spidey collaborare per affrontare i Sinistri Sei.
Nel caso il tutto dovesse essere confermato, questo indicherebbe che i due The Amazing Spider-Man sono ambientati nello stesso universo di Venom, Morbius e i futuri Kraven Il Cacciatore e Madame Web (anche se ci sarebbero delle incongruenze su alcuni ruoli, come Rhino).