Un leak confermerebbe che Naughty Dog abbia chiuso delle operazioni di casting per portare nel franchise di The Last of Us cinque nuovi personaggi, anche se al momento non sappiamo ancora se si tratta di The Last of Us: Factions o Part 3 (anche se il leak insiste su quest’ultimo a quanto pare ndr). Fatto sta che il rumour rivela anche i nomi di questa interessante cinquina, insieme ad alcuni dettagli riguardanti i volti e il background di Lucas, Mason, Val, Ezra e Gracie. Il tutto anticipa l’inizio delle riprese e anche del doppiaggio, in un prossimo capitolo dedicato alla fortunata saga in esclusiva Sony.
Il post Twitter di @NaughtyNDC recita: “Voci: The Last of Us Parte III. • Cast di Naughty Dog per 5 diversi nuovi personaggi (Lucas, Mason, Val, Ezra e Gracie) • Gruppo di spazzini sopravvissuti alla periferia di una città post-apocalittica, stipati in una casa vittoriana che funge da loro base.” Da come avete letto il post in questione conferma la presenza dei cinque personaggi all’interno di The Last of Us Part 3, confermando allo stesso tempo anche l’inizio della riprese e quindi della produzione ufficiale da parte di Naughty Dog.
Un altro Tweet di @ViewerAnon risponde: “Guarda è presto i dettagli della storia. Al momento possono essere stati già modificati e tutto è potenzialmente in sospeso per essere confermato, ma ti assicuro che ho sentito che Ellie è importante almeno in LAST OF US PART III come lo era in PART II.” Ovviamente i dettagli sono ancora poco chiari, e leggendo nei commenti dei leaker il tutto potrebbe riguardare anche il nuovo capitolo della saga multiplayer “Factions”, quindi prendete sempre tali concetti con le pinze.
The Last of Us: Factions/Part 3: un leak rivela nuovi personaggi insieme al ruolo di Ellie
“Tutto quello che posso dire è che sono stato molto esplicito per un bel po’ che THE LAST OF US PART III è in fase di sviluppo e altri lo stanno finalmente notando. Quest’anno sono in corso importanti riprese.” Leggiamo sempre dallo stesso profilo Twitter, che a quanto pare ufficializza in un certo qual modo l’inizio della produzione del titolo, anche se come sempre occorre aspettare delle conferme ufficiali.