One Piece, il rinomato manga nato dalla mente geniale di Eiichiro Oda, è ormai giunto alla sua Saga Finale. Da alcuni mesi, la storia ha preso una piega che ci lascia sorpresi a ogni capitolo, mentre il mangaka sviscera finalmente alcuni dei più grandi misteri di tutta la serie uno a uno. D’altronde, nel messaggio per l’inizio del nuovo arco narrativo Oda ci aveva avvertito che da quel momento in poi sarebbero stati svelati i maggiori segreti del suo manga.
Sebbene quest’ultimo mese la pubblicazione sia andata in pausa a causa di un intervento agli occhi di Oda, manca solo una settimana alla ripresa dei capitoli. In tutto questo, lo scorso mese è comunque stato costellato da importanti contenuti inerenti alla serie, come ad esempio la presentazione dell’attesissimo live-action di Netflix.
Oltre a ciò, in questi giorni sono arrivate anche importanti novità in merito al nuovo volume del manga, ovvero il numero 106. Come al solito, questa pubblicazione è corredata anche da interessantissime informazioni contenute nelle consuete SBS, e viene presentato in un nuovo trailer ufficiale che trovate qui sotto.
🚨Official onepiece volume 106 trailer
— Pew (Redwan) (@PewpieceEN) July 3, 2023
with official colors 🔥🔥🔥🙏pic.twitter.com/fQFu6esrOp
Le curiosità del nuovo volume
La presentazione del nuovo volume di One Piece con un coloratissimo video che ci presenta Egghead, i suoi scenari e i suoi personaggi. Finalmente riusciamo a vedere a colori gran parte dei personaggi introdotti in questo nuovo, bizzarro, arco narrativo. Il tutto con in sottofondo la voce dell VTuber Mori Calliope, che si è prestata a una collaborazione con il franchise di Oda.
Ed è così che vediamo i vari Punk assumere la loro connotazione a colori, mentre una carrellata musicale ce li presenta tutti quanti e ci porta in un giro tra le meraviglie di Egghead. Ci vengono dati anche piccoli assaggi dei vari eventi che si evolveranno davanti ai nostri occhi in alcuni dei capitoli compresi nel volume.
Nei capitoli degli ultimi mesi, invece, la storia più che sull’isola di Vegapunk si è incentrata per un certo periodo su ciò che sta accadendo all’esterno, concedendoci si capire finalmente cosa sia successo al Reverie attraverso un lungo flashback. Non vediamo Eggehead e i Mugiwara da un po’: sarà il prossimo capitolo quello in cui torneranno tra le pagine del manga?
Fonte: 1