Sono arrivati, a pochi giorni dal lancio della versione 3.8 di Genshin Impact! Finalmente abbiamo la possibilità di ammirare, in tutto il loro splendore, la crème de la crème di Fontaine: tutti i nuovi personaggi che vengono mostrati in un video lanciato poche ore fa dal canale youtube ufficiale della miHoYo.
Adesso è realtà: niente più leak, niente più discussioni, ma tutto ufficiale. È arrivato il momento in cui i personaggi più discussi del dietro le quinte della regione di Hydro sono finalmente stati mostrati, e sono meravigliosi, unici e tutti con una propria particolarità.
Il trailer ha collezionato circa duecentomila mi piace in poche ore e quasi un milione di visualizzazione, segno che finalmente quello che tutti stavano aspettando è arrivato. Adesso non ci resta che analizzare il trailer frame per frame, per non perderci nemmeno un dettaglio di quella che è stata presentata come una magia.
Genshin Impact: il trailer dei personaggi
Ad aprire le danze di questo strepitoso show è Freminet, che affonda nei mari di Fontaine. La sua caduta permette la transizione a Lynette, che insieme a Lyney deliziano gli occhi della gente con il loro emozionante spettacolo di magia, dove Lynette riesce a liberarsi da una scatola piena d’acqua e riemergere tra gli applausi scroscianti del pubblico.
In una ridente Fontaine, poco dopo vediamo Navia che scala un palazzo per farsi fotografare dalla già conosciuta Charlotte, la reporter dell’Uccello a vapore. Mentre la foto vola via, la scena cambia per darci modo di vedere altri due nuovi volti: Wriothesley e Sigewinne, con la piccola (sarà mica una melusine?) che cerca di dare la sua bevanda al suo compagno.
Quando la scena cambia, vediamo Neuvillette, che ha tutta l’aria di un giudice, che cammina insieme a Clorinde, che spara un colpo di pistola verso Navia. E poi, finalmente, gli occhi di tutti vanno sulla cattiva: Arlecchino, la canaglia. Carisma, bellezza, cattiveria, tutto quello che server per essere un harbinger dei fatui perfetto. E ciliegina sulla torta, mentre pensavamo che tutto fosse finito, viene mostrata al mondo lei: Furina, l’archon di Hydro.