Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: annunciato Footprints of the Traveler vol. 2, che contiene le colonne sonore dei trailer

È arrivato gratuitamente sul canale ufficiale youtube di Genshin Impact il secondo volume di Footprints of the Traveler, la raccolta di colonne sonore dei vari trailer che si sono susseguiti durante tutta la versione 3, legata alle terre di Sumeru, del deserto e a tutti i nuovi personaggi annunciati.

Ogni colonna sonora è legata ad un trailer specifico annunciato durante le live, che presentava le varie patch e le missioni ad esse legate. Alcune di queste, davvero famosissime, le abbiamo ascoltate in versioni modificate durante la nostra esperienza all’interno del gacha miHoYo.

Il reparto musicale di Genshin Impact ha toccato vette altissime a partire dalla nuova regione di Sumeru, e le colonne sonore sono un’aggiunta incredibile e davvero piacevole che accompagna il nostro viaggio come avventurieri all’interno del Teyvat.

Genshin Impact Sumeru

Genshin Impact: le colonne sonore dei trailer

La prima colonna sonora che ci troviamo davanti è The Morn a Thousand Roses brings, legata al trailer dell’annuncio di Sumeru. Con essa, abbiamo potuto vedere per la prima volta i personaggi dendro grazie all’arrivo di Collei e Tighnari, accompagnati dalla mercante Dori di electro che faceva il suo ingresso nel roster per la prima volta.

Genshin Impact Dori

King Deshret and the three magi presentava invece la versione 3.1, con l’arrivo di personaggi importantissimi del calibro di Candace, Cyno e Nilou. Con Akasha pulses, the kalpa flames rises avevamo finalmente la possibilità di portare a casa Nahida, accompagnata dal 4-stelle Layla. La versione successiva, All senses clear, all existence void, potevamo trovare il vagabondo insieme al 4-stelle Faruzan.

The Exquisite Night Chimes presentava invece Alhaitham e Yaoyao, mentre Windblume’s Breath, che ritornava a Mondstadt, ci dava modo di riscoprire Dehya e Mika. A parade of providence è la versione di presentazione di Baizhu e Kaveh, mentre l’ultima versione, Duel! The summoners’ summit! è quella che ha portato i giocatori a conoscere Kirara.

dehya

LEGGI ANCHE: La nuova colonna sonora di Sumeru, “The Unfathomable Sand Dunes”

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi