Durante l’ultima live di Genshin Impact, andata in onda sul canale ufficiale Twitch il 23 Giugno, abbiamo avuto modo di vedere chi saranno i prossimi due personaggi dei banner speciali, che prenderanno il posto degli attuali Alhaitham e Kaedehara Kazuha, personaggi 5-stelle rispettivamente di dendro e anemo.
La prima fase della versione 3.8 sarà comandata da Eula, personaggio 5-stelle di Cryo che non compariva nei banner da circa due anni, e poi da Klee, la giovane maghetta di pyro che uscirà insieme al suo nuovo outfit. I due personaggi di Mondstadt saranno accompagnati da tre personaggi 4-stelle, di cui non si sa ancora con certezza chi siano, ma che potrebbero essere stati svelati da un leak.
Negli ultimi giorni, tuttavia, sono stati leakati anche i personaggi 4-stelle della seconda fase, che vedrà invece susseguirsi i banner di Kokomi Sangonomiya e il Vagabondo. I personaggi, rispettivamente di hydro e di anemo, potrebbero essere accompagnati da Faruzan, Yanfei e Rosaria.
Genshin Impact: i personaggi leakati
Il primo dei personaggi che potrebbero arrivare è Faruzan, personaggio 4-stelle di anemo che utilizza un arco, affiliato a Sumeru. Faruzan è un membro del darsana dell’Haravatat ed è una delle esponenti più in vista della sua scuola. È stata infatti la rappresentante del suo darsana durante l’ultimo evento per ottenere il diadema della conoscenza.
Il secondo personaggio è Yanfei, 4-stelle di pyro che utilizza un catalizzatore, molto legata alla regione di geo, Liyue. Yanfei è per metà umana e per metà xiezhi, e lavora come consulente legale per risolvere tutti i problemi legati ai contratti che vengono stipulati nella regione.
L’ultimo personaggio è Rosaria, 4-stelle di cryo che utilizza una lancia, affiliata alla cattedrale di Favonius, a Mondstadt, per cui lavora. Rosaria è una suora non molto particolarmente avvezza alla vita della chiesa, che preferisce agire nell’ombra per risolvere una situazione.