Dr Commodore
LIVE

La casa dei sogni di Barbie è disponibile in affitto su Airbnb, e sì, si trova a Malibu

Potete ufficialmente provare ad affittare la casa dei sogni di Barbie a Malibu su Airbnb, vi basterà contattare Ken che ha in gestione il tutto sulla piattaforma, animali non ammessi. Pertanto se avete sempre desiderato trasferirvi – anche se per una breve permanenza – nella dimora più rosa di Malibu avrete la vostra occasione a partire dal prossimo 17 Luglio.

L’occasione è talmente ghiotta che i soldi non bastano a comprare un esperienza come questa, pertanto sarà il fato a estrarre le due fortunate coppie che potranno passare una notte nella casa dei sogni di Ken. L’estrazione avverrà dal sito di Airbnb, il 21 e 22 Luglio.

Tutti noi abbiamo dei sogni, e Barbie ha la fortuna di averne una casa piena“, ha detto Ken tramite comunicato stampa. “Ma ora, è il mio turno e non vedo l’ora di ospitare gli ospiti in questa dimora unica – oserei dire, una dimora di Ken”.

Casa dei sogni di barbie

La casa dei sogni di Barbie, ristrutturata senza superbonus 110%

La casa dei sogni di Malibu, recentemente ristrutturata, non ha perso il distintivo colore che ha causato un quasi azzeramento delle scorte a livello mondiale per il colore rosa prodotto da Rosco. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di utilizzare l’armadio di Ken, utilizzare la pista da ballo, e rilassarsi nella piscina a sfioro.

L’ospitalità di Ken è comunque non disinteressata, perchè sembra lo stesso voglia promuovere l’uscita il 21 luglio di “Barbie”, diretto da Greta Gerwig, scritto da Gerwig e Noah Baumbach. Nel film reciteranno Margot Robbie, Gosling, America Ferrara, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.

Per celebrare l’uscita del film e dell’iniziativa a tema, Airbnb effettuerà una donazione a Save the Children, per favorire la sua opera di supporto a bambini, famiglie e comunità in difficoltà.

barbie1
barbie2

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi