Dr Commodore
LIVE

Anthony Mackie difende il collega Jonathan Majors dalle accuse di violenza domestica

Jonathan Majors si trova da mesi a dover affrontare le accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex compagna Grace Jabbari, le quali hanno messo ovviamente a rischio la sua carriera. Si vocifera infatti che i Marvel Studios stessero già cercando un sostituto di Majors nel caso le cose dovessero andare per il peggio.

Negli ultimi giorni l’attore sembra aver ottenuto una prima “vittoria”: l’attore ha infatti portato delle prove della sua innocenza alla polizia di New York. Le molteplici prove hanno impegnato la polizia per ore e ore, ma sembra proprio che la polizia abbia trovato quello che serviva per ribaltare interamente la situazione, anche se alcuni agenti si sono rivelati restii a perseguire Jabbari. In ogni caso bisognerà attendere la prima udienza del processo, fissata al 3 agosto, per vedere quali saranno le sorti dell’attore.

Anthony Mackie in difesa di Jonathan Majors

Majors ha comunque ricevuto il supporto di alcuni suoi colleghi, come Anthony Mackie, l’interprete del nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe. Durante una sua intervista a Inverse, Mackie ha sottolineato che non è stata ancora dimostrata la colpevolezza di Majors, e che fino a prova contraria è innocente.

anthony mackie captain america 1619598108 e1688010426264 1

Quello è uno dei punti fermi del nostro paese. Non è stato ancora dimostrato nulla contro di lui. Niente. Quindi tutti sono innocenti fino a prova contraria […] Quello è l’unica cosa che posso dire. E penso sia folle che siamo arrivati a questo punto come società. Ma, come nazione, ognuno è innocente fino a quando si dimostra la sua colpevolezza“.

Nel caso Majors dovesse essere dichiarato innocente, manterrà sicuramente il suo attuale ruolo di Kang il Conquistatore, villain principale di questo arco narrativo dell’MCU che si scontrerà con gli Avengers (tra cui anche il Cap di Mackie) nei film Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, i quali usciranno rispettivamente il 1° maggio 2026 e il 7 maggio 2027.

ant-man

The Kang Dynasty sarà diretto da Destin-Daniel Cretton (Shan-chi e la leggenda dei dieci anelli) e scritto da Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania). Al momento non è ancora stato deciso un regista per Secret Wars, ma si sa che sarà scritto da Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche Jonathan Majors ottiene la prima “vittoria” contro le accuse di violenza domestica?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi