La star del MCU Jonathan Majors ha ottenuto la sua prima “vittoria” contro le accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex compagna, Grace Jabbari. L’attore, accompagnato dal suo legale Priya Chaudhry, si è presentato presso gli uffici della polizia di New York per mostrare agli agenti le prove della sua innocenza.
Jonathan Majors è innocente? Si fa strada un’altra ipotesi
L’intera faccenda risale allo scorso 25 marzo, quando una volante, allertata da una chiamata fatta da Grace Jabbari, si precipita in un appartamento del quartiere Chelsea di Manhattan dove arresta la star di Hollywood. Nel pomeriggio l’attore viene scortato davanti al giudice. Qui vengono formalizzate le accuse di tentata aggressione nei confronti di una donna e molestie aggravate.
Sin da subito, Majors ha affermato la sua innocenza da tutti i capi d’imputazione, solo in questi ultimi giorni l’attore ha avuto l’opportunità di provare la sua versione dei fatti. Stando a quanto dichiarato a Newsweek dal suo avvocato, Jonathan Majors è “probabilmente l’unica vittima qui”.
LEGGI ANCHE: The Truman Show: Andrew Niccol, a 25 anni dall’originale, ha un’idea per una serie tv sequel
Proprio la scorsa settimana, il volto di Kang il conquistatore ha presentato alla centrale di polizia di New York le prove di “ciò che è realmente accaduto quella notte”. Le prove mostrate sono molteplici e hanno impegnato gli agenti di polizia per ore.
Lo sforzo non è stato vano: grazie alla meticolosa attività di investigazione, i detective hanno individuato gli elementi necessari per “arrestare Grace Jabbari per l’aggressione ai danni di Jonathan Majors”.
La versione di Jonathan Majors
A detta della star del MCU, quella sera “un’ubriaca e isterica” Grace Jabbari lo avrebbe aggredito fisicamente ad un angolo di una strada di Chinatown, schiaffeggiandolo e graffiandolo in faccia in modo tale da provocargli dolore.
A detta del legale di Majors, l’intervento nell’appartamento di Chelsea aveva come fine quello di investigare sulla Jabbari. Stando ai rapporti della polizia, si evince che gli agenti erano restii a perseguire l’ex compagna di Majors, tanto che hanno qualificato l’evento accaduto a Chinatown come un semplice incidente.
Il distretto di polizia di New York non ha replicato alle tesi di Chaudhry, lo stesso ha fatto anche Grace Jabbari. In ogni caso, bisognerà aspettare il prossimo 3 agosto, data della prima udienza del processo per violenza domestica, per scoprire le sorti a cui andrà incontro l’attore.
Fonti: 1