Quello dei Pokémon è un franchise decisamente universalmente conosciuto, e lo stesso vale ovviamente per i personaggi che lo compongono. Per quanto riguarda Misty, questa ragazza è un personaggio che volente o nolente è finita con l’accompagnare il protagonista Ash in ogni sua avventura, e sin dalla sua prima apparizione la personalità che la distingue l’ha portata a ricevere numerose attenzioni da parte del pubblico.
Misty viene spesso raccontata come un personaggio che si mostra perlopiù come “l’ombra delle sue due sorelle maggiori”, avendo sempre voluto farsi un nome. Quindi, con il suo amore per l’addestramento dei Pokémon e le creature acquatiche, ha portato avanti l’idea di allenare i Pokémon d’acqua.
Questa sua passione l’ha portata ad incontrare Ash, catturandolo accidentalmente mentre pescava in un fiume. Nonostante l’umore un po’ troppo “irascibile” inizialmente, man mano che il tempo è andato avanti la ragazza ha amato sempre di più il suo ruolo di allenatrice di mostriciattoli d’acqua, occupandosi amorevolmente del suo Togepi. In questo cosplay, Misty mostra tutte le sue doti in questa disciplina.
Il cosplay dell’allenatrice in mezzo al suo ambiente preferito
Nel cosplay dell’artista Mappy Sanchez, essa appare con un costume tanto semplice quanto classico, che mostra l’aspetto più iconico di Misty accompagnata da una creaturina di tipo acqua, Staryu, la quale dimostra ulteriormente la passione dell’allenatrice per i mostriciattoli che vivono in questo habitat onnipresente e dissetante.
Sebbene Misty molto spesso tenda a mostrare un atteggiamento piuttosto “brusco”, nelle foto della cosplayer possiamo vedere una versione intrinseca del personaggio, più femminile e con sguardo determinato verso il suo obiettivo finale. Sullo sfondo non può mancare qualcosa che richiami all’ambiente acquatico, con una piscina perfetta per praticare delle sessioni d’allenamento.
La trainer è stata protagonista anche di un altro particolare cosplay, il quale la mostra in uno dei momenti da lei più attesi (la riunione con la sua bici) ma finiti nel modo più spiacevole possibile.
Ovviamente, il franchise di TPC non fa parlare la community solamente per i cosplay che ha da offrire; in giro per il mondo succedono tante altre cose bizzarre legate a questa popolarissima serie, specialmente per quanto riguarda le sue nuove carte e quelle più rare che vanno costantemente a ruba (anche in modo letterale, come nel caso di questa notizia).