Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami mostra com’è cambiato il suo corpo grazie al time-skip in due cosplay meravigliosi

In One Piece, i nostri Mugiwara sono in mare solo da alcuni mesi, ma ne hanno già passate di tutti i colori. Il cambiamento che hanno subito dall’inizio della storia a oggi è indiscutibile e memorabile, tanto che spesso si presta a confronti piuttosto interessanti.

Non c’è membro dei Mugiwara che non sia cresciuto dal punto di vista fisico e mentale, specialmente durante il famoso time skip che ha delineato un vero e proprio prima-dopo per tutto l’equipaggio. Quando parliamo del time skip, ci riferiamo al periodo di tempo della durata di due anni in cui l’intera ciurma è stata separata a causa di Bartholomew Kuma, per poi riunirsi solo molti mesi dopo.

Da questo periodo di separazione e crescita, i nostri protagonisti ne sono usciti enormemente cambiati e con abilità notevolmente migliorate, e questo è vero per ognuno di loro. Il cosplay di oggi si sofferma sul cambiamento di un Mugiwara in particolare, e fa un confronto del suo personaggio prima e dopo questo salto temporale: si tratta di Nami.

one piece

Il cambiamento della navigatrice

La navigatrice e tesoriera della ciurma di Luffy è uno dei personaggi che è cambiato di più durante tutta la storia. In modo simile a quanto è accaduto ai suoi compagni, il suo look ha subito un deciso cambiamento, così come le sue abilità e il suo corpo, che è cresciuto insieme a lei. D’altronde, all’inizio del manga Nami aveva solamente 18 anni, e dopo il salto temporale si trova dunque ad averne 20. Non è più la teenager che abbiamo incontrato all’inizio del manga, ma una vera e propria donna.

nami one piece zoro

Nami dopo il time skip è diventata molto più matura, e meno emotiva nelle situazioni più complicate. Parlando però strettamente del suo aspetto, che è poi la cosa che maggiormente risalta all’occhio dei fan ad una prima vista, il cosplay qui sotto dimostra come vi siano notevoli differenze tra il prima e il dopo del time skip.

Linichii e Mia sono le cosplayer responsabili delle due versioni della navigatrice. Vediamo dunque la prima content creator indossare i tipici vestiti di Nami post time skip, costituiti da un paio di jeans e un bikini. I suoi capelli sono cresciuti, e nel manga Oda ha reso ben chiaro che il suo corpo si è sviluppato ulteriormente. Accanto a lei c’è Mia, con il look classico della navigatrice che conosciamo sin dall’inizio della serie. Il tutto viene riprodotto su una incantevole spiaggia, in uno scenario da sogno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @mia_raspberrycosplays

Immagine 2022 08 18 121006

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, ODA IN PERSONA HA VISTO “QUELLA” SCENA DI NAMI NEL LIVE-ACTION, LA SUA REAZIONE SCIOCCA EMILY RUDD

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi