Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Challengers, Zendaya è al centro di un triangolo amoroso nel primo trailer del film di Luca Guadagnino

Il regista Luca Guadagnino tornerà nelle sale quest’anno con il film Challengers, un film sportivo dai temi romantici e drammatici che ha per protagonista una ex tennista professionista di nome Tashi Duncan. Un paio di giorni fa il film si è mostrato per la prima volta al pubblico con un trailer pubblicato da Warner Bros. Italia.

Tramite il video scopriamo che il film seguirà una vicenda che intreccia il passato e il presente di Tashi. Da giovane la ragazza era una promessa del tennis, ma la sua vita è cambiata quando ha incontrato Patrick e Art Donaldson, due amanti con cui poi ha condiviso un rapporto molto intimo. A un certo punto il legame che li legava si è rotto, e la ragazza ha sposato Art. Poco dopo anche la sua carriera da tennista è giunta al termine a causa di un infortunio.

Nel presente, Tashi è diventata una famosa allenatrice di tennis, mentre il marito sta affrontando una spirale discendente come giocatore per via delle sue continue sconfitte. La situazione diventa molto tesa quando Art scopre di dover giocare una partita proprio contro Patrick.

Cast e staff di Challengers

Zendaya (l’attrice famosa per il ruolo di MJ nel Marvel Cinematic Universe) interpreta la protagonista Tashi (doppiata in italiano nel trailer da Emanuela Ionica). Josh O’Connor (interprete del giovane principe Carlo in The Crown) e Mike Faist (attore e cantante famoso per il ruolo di Riff nel remake di West Side Story) saranno invece gli interpreti di Patrick e Art.

Guadagnino e Zendaya producono il film assieme ad Amy Pascal e Rachel O’Connor. Il drammaturgo e scrittore Justin Kuritzkes ha scritto la sceneggiatura del film e collaborerà nuovamente con Guadagnino nell’adattamento del romanzo Queer.

Challengers dovrebbe debuttare all’ottantesimo Festival del Cinema di Venezia prima di essere distribuito nelle sale cinematografiche americane il 15 settembre dalla Metro-Goldwin Mayer. In Italia il film dovrebbe essere distribuito in sala nello stesso mese, anche se ancora non è stata scelta una data. In Francia il film sarà distribuito esclusivamente su Amazon Prime Video a causa delle stringenti regole sulle finestre cinematografiche in vigore nel paese.

b82b94cd 7215 42f1 b4ec 91c2b288dfa0 1 1

Fonte: Best Movie.

Leggi anche Online il trailer di Dumb Money: la folle storia che lega GameStop, Wall Street e Reddit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi