Una serie di nuove creature sta arrivando su Pokemon GO, gioco mobile di Niantic che continua ad avere un successo sconfinato a livello globale.
Una delle creature in arrivo nelle prossime settimane è proprio Carbink, creatura di tipo Roccia/Folletto introdotto nella sesta generazione e che non si evolve da o in nessun altra creatura.
Proprio perchè richiama fortemente l’aspetto di una roccia coperta da cristalli, questo pocket monster è noto come Il Gioiello ed è noto anche per avere una notevole potenza d’attacco che lo renderà molto probabilmente una delle scelte più popolari nella modalità PvP.
Come si cattura Carbink? C’è una sua versione Shiny?
I giocatori del titolo mobile di Niantic possono ottenere questo particolare pocket monster in diversi modi. Tra questi c’è la possibilità di farlo acquistando un biglietto per il Pokemon GO Fest 2023 Global che è iniziato il 21 giugno e proseguirà fino al 5 luglio, offrendo una speciale “ricerca a tempo” per assicurarsi la cattura della creatura.
Questa ricerca premierà i giocatori proprio con un incontro speciale con la creatura sopracitata, il quale però sarà anche ottenibile durante l’evento globale che si terrà il 26 e il 27 agosto.
Purtroppo però dobbiamo confermarvi che non esiste una versione shiny di questa creatura. Già molto raramente Niantic rilascia versioni dai colori alternativi dei pocket monster, ancora più raramente succede con le creature aggiunte al “roaster” del titolo mobile da poco tempo.
Per ora quindi chi riuscirà ad ottenerlo dovrà accontentarsi di averlo nella sua colorazione standard che, dopotutto, risulta davvero bella e che è stata apprezzata fin dal suo esordio.
Ricordiamo poi che tra le sue caratteristiche principali c’è quella di essere una creatura dal sesso sconosciuto con l’abilità speciale di sparare raggi di energia dal suo corpo. Per evitare poi che le pietre preziose che adornano il loro corpo, queste creature se le lucidano a vicenda utilizzando i morbidi baffi che li contraddistinguono.
Leggi anche:
NIANTIC: I GIOCATORI PROPONGONO UNA BRILLANTE IDEA PER ONORARE I DEFUNTI
Fonte: 1