Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko, l’autore rivela che il finale è vicino

Quanto mancherà al finale di Oshi no Ko? Si tratta di una domanda che molti fan che seguono il manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokonari, che ha quasi raggiunto quota 12 volumi, e ancora non si sa quanto potrà ancora andare avanti.

Akasaka è stato recentemente intervistato dalla rivista SPUR, e ha dato la risposta alla domanda che ci stavamo facendo riguardo la conclusione dell’opera. L’autore ha infatti rivelato di aver già deciso quale sarà il finale della serie, e che esso è “in vista“. Questo vuol dire che non mancherà molto all’uscita del finale, anche se non è detto che arrivi prima dell’anno prossimo.

I fan intanto stanno teorizzando quale potrebbe essere il finale, e molti pensano che l’opera possa finire con una relazione incestuosa tra Aqua e Ruby, e che il figlio o la figlia di questa relazione potrebbe essere una reincarnazione di Ai. Non tutti apprezzano questa teoria, e pensano che semmai il finale dovesse davvero essere questo, molti fan perderebbero l’hype nel vedere l’adattamento anime, che sarà ancora in corso quando il manga sarà finito.

A propossito del franchise di Oshi no Ko

Il manga di Oshi no Ko viene pubblicato in italiano dalla casa editrice J-POP, che finora ha portato i primi 8 volumi dell’opera.

L’adattamento anime della serie sta invece godendo un grandissimo successo di pubblico in questa stagione, ed è una delle serie più seguite. L’anime ha debuttato lo corso 11 aprile e terminerà mercoledì prossimo con l’undicesimo episodio. Di recente è però stato leakkata la produzione di una seconda stagione della serie, che potrebbe proprio essere annunciata la prossima settimana.

Purtroppo l’anime non è stato ancora licenziato in Italia, mentre nel resto del mondo i diritti sono in mano a Hi-Dive, la piattaforma di proprietà dell’editore americano Sentai Filmworks.

Oshi no Ko

Fonte: Account Twitter di Sneaky.

Leggi anche Oshi no Ko: in 2 mesi duplicato il numero di copie in circolazione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi