Netflix ha ormai pubblicato quasi tutto il catalogo di giugno, ma allo stesso tempo vogliamo ancora consigliarvi le serie TV distribuite sulla nota piattaforma streaming recentemente, nel caso vi foste persi qualcosa.
Come ben sapete giugno è stato il mese di Zerocalcare con il suo nuovo prodotto “Questo mondo non mi renderà cattivo” (qui la nostra recensione) e essendo una serie mainstream sicuro conoscete già il suo valore, quindi la lista sarà composta da altri quattro titoli molto interessanti, dando a prescindere il consiglio sulla serie di Zero.
Netflix: 5 serie TV da non perdere nel mese di giugno secondo la nostra redazione
- Skull Island – serie animata – 22 giugno
- The Witcher (terza stagione prima parte) – serie live-action – 29 giugno
- Black Mirror stagione 6 – Disponibile dal 15 giugno
- Arnold – Docuserie/miniserie TV – Disponibile dal 7 giugno
Skull Island – serie animata – 22 giugno
Sull Island sarà la serie di prossima uscita dedicata al meraviglioso monsterverse che esplora ancora di più il franchise di Godzilla e Kong appunto. Un ottimo antipasto per attendere Godzilla x Kong: The New Empire del quale abbiamo per adesso avuto il piacere di vedere solo un ottimo trailer.
Dopo la fortunata saga campione di incassi al cinema, se avete apprezzato le pellicole dedicate ai noti kaiju giapponesi, di certo non potete lasciare in sordina questa potenziale perla, dedicata agli amanti e fan più sfegatati dei mostri più noti di Hollywood.
The Witcher (terza stagione prima parte) – serie live-action – 29 giugno
Se avete amato le prime due stagioni, di certo non potete perdervi la terza stagione di The Witcher, adattamento in live action dell’omonima saga di libri ormai nota in tutto il mondo. A luglio ci sarà la seconda parte e segnerà, come ben sapete l’addio di Henry Cavill alla serie, che farà spazio a Liam Hemsworth.
Black Mirror stagione 6 – Disponibile dal 15 giugno
Dopo anni dalla conclusione della quinta stagione, che aveva destabilizzato la maggior parte del pubblico per via di alcuni cambi di rotta non proprio paragonabili alla qualità precedente della serie, ecco il ritorno di una delle serie di punta di Netflix, che può essere vista anche se non avete visionato le stagioni antecedenti, vista la natura antologica del prodotto.
Arnold – Docuserie/miniserie TV – Disponibile dal 7 giugno
Chiudiamo questa piccola lista di consigli con il nuovo documentario diviso in tre parti dedicato al mito del cinema e del bodybuilding Arnold Schwarzenegger, dove quest’ultimo si apre con il suo pubblico donandogli una nuova performance degna della sua figura. Che siate appassionati o meno delle sue gesta vi consigliamo di vederlo, dato che parliamo di una personalità importanti di numerosi ambiti.