Dopo aver dato spettacolo nell’ultimo Xbox Showcase nella cornice della Summer Game Fest, Microsoft ha finalmente i giochi in arrivo nei prossimi giorni sul Game Pass.
Escludendo quindi tutti i titoli annunciati all’evento di Los Angeles, andiamo a vedere quali sono le novità in arrivo sull’abbonamento.
I titoli rivelati, arriveranno ad arricchire il catalogo nei prossimi giorni, a partire dal 22 giugno fino all’ultimo annunciato per il 5 luglio. Tutti gli abbonati al servizio di Microsoft possono quindi tirare fuori il calendario e segnare tutte le prossime novità.
Queste ultime vanno ad arricchire un catalogo già decisamente sostanzioso che l’azienda continua ad aggiornare costantemente con l’obiettivo di riuscire ad accaparrarsi una fetta più ampia del settore, ancora fortemente dominato da Sony e Nintendo.
I nuovi giochi gratis in arrivo a giugno e luglio su Xbox Game Pass
Ad arricchire l’offerta ludica del servizio in abbonamento di Microsoft, arriveranno quindi da qui fino al 5 luglio altri 5 titoli, annunciati nelle ultime ore. A spiccare tra tutti troviamo il primo, in uscita il 22 giugno, cioè Need For Speed Unbound arrivato sul mercato il 1 dicembre 2022 con l’ambizione di risollevare le sorti piuttosto altalenanti della serie e di cui non potete perdervi la nostra recensione nel caso in cui foste interessati a provarlo.
Lista dei titoli in arrivo:
- Need for Speed Unbound (Cloud, PC e Xbox Series X/S) EA Play – 22 giugno
- The Bookwalker (Cloud e PC) – 22 giugno
- Brable: The mountain King (Cloud, Console e PC) – 27 giugno
- F.I.S.T. Forged In Shadow Torch (Cloud, PC e Xbox Series X/S) – 27 giugno
- Story of Seasons: Friends of Mineral Town (Console e PC) – 29 giugno
- Arcade Paradise (Console e PC) – 3 luglio
- Sword and Fairy: Together Forever (Console e PC) – 5 luglio
Ad accompagnare questo annuncio c’è anche la notizia che nei giorni scorsi ha confermato che tutto il catalogo di PC Game Pass sarà disponibile tra non molto anche su tutti i dispositivi supportati da NVIDIA GeForce Now.
In conclusione, rimandiamo alle ultime notizie anche relative all’assenza di un annuncio dedicato alla serie di Halo durante lo Showcase della Summer Game Fest.
Fonte: 1