In seguito alcune recenti scoperte sembrerebbe che il crossover tra Fortnite e The Witcher stia per tornare portando sull’isola un nuovo personaggio. Il protagonista della saga, Geralt di Rivia, è già arrivato in seguito a una grande collaborazione tra i due brand e a raggiungerlo questa volta potrebbe essere Ciri.
Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale, le informazioni trovate dai dataminer non sembrano lasciare dubbi. La collaborazione acquista ancora più senso se si considera che il 29 giugno è in arrivo la nuova stagione della serie Netflix dedicata alle avventure di Geralt di Rivia.
Ricordiamo anche che la prima collaborazione che ha portato il protagonista della serie nel battle royale di Epic Games era stata arricchita da una serie di sfide dedicate, schermate di caricamento, emote, un piccone e un deltaplano.
Sull’isola di Fortnite starebbe per arrivare Ciri di The Witcher
Il dataminer che ha trovato le informazioni necessarie a sostenere questo rumor è iFireMonkey, il quale ha condiviso alcune schermate relative a questa potenziale collaborazione e affermando che questa è “attualmente criptata e include più di un semplice stendardo”, condividendone uno che rappresenta senza dubbio il volto di Ciri.
Sembra infatti che oltre questo arriveranno anche una skin (ovviamente) e un deltaplano. Ancora da scoprire se con la co-protagonista della saga arriverà anche una serie di sfide così com’era stato per Geralt. All’epoca la mappa dell’isola permetteva l’inserimento delle quest dedicate in un ambiente molto più credibile. Per ora, da quanto emerge dalle informazioni recuperate da iFireMonkey, dovrebbero arrivare due isole dedicate in Modalità Creativa.
Con i recenti cambiamenti è da vedere che strada sceglierà di prendere Epic Games e se magari rendere disponibile gli oggetti solo come un’aggiunta nello shop del gioco. Intanto, possiamo solo aspettare che venga fatto un annuncio ufficiale e che, se l’evento è programmato per supportare il lancio della serie Netflix in arrivo il 29 giugno, probabilmente arriverà a breve.
Fonte: 1