L’attesa per il live action di One Piece fatto da Netflix si è fatta piuttosto palpabile nel corso delle ultime settimane. L’uscita di nuove informazioni attraverso un messaggio scritto da Oda in persona ha stimolato in un certo qual modo la discussione a riguardo, e infuso ulteriore fiducia su dei risultati più o meno soddisfacenti per questo progetto.
Certo, a rovinare un po’ l’hype c’è stata poi la rivelazione dell’aspetto della Going Merry, il quale secondo molti fan sembrava decisamente troppo inquietante rispetto a quello che possiamo vedere nel manga.
Ma in ogni caso, tralasciando queste polemiche, insieme alla Going Merry è stata anche fissata una data per la rivelazione di alcune prime informazioni il 17 giugno. Prima di questa data non è stato reso ben chiaro cosa ci saremmo dovuti aspettare, ma adesso che il giorno prestabilito è giunto finalmente in queste ultime ore, iniziano ad arrivare ulteriori novità e informazioni per la serie in uscita quest’anno. Andiamo allora ad estrapolare ogni cosa nelle prossime righe.
Il primo trailer del live action di Netflix
Quello che potrete vedere alla fine di quest’articolo è il primissimo trailer del live-action di One Piece tanto a lungo anticipato. Per quanto riguarda le informazioni legate a trama e personaggi, potrete vedere un “sunto” nelle righe seguenti.
La serie Netflix di One Piece sarà composta da 8 episodi (ognuno dalla durata di un’ora) e sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma streaming di Netflix. L’uscita è stata programmata per il 2023, sebbene la data non fosse certa poiché tutto sarebbe dipeso in base al grado di soddisfazione di Oda, e del risultato finale di questa produzione iniziata nel 2016.
La serie viene sceneggiata da Matt Owens e Steve Maeda, entrambi due grandi fan di One Piece, e si concentrerà sulla Saga dell’East Blue e ruoterà attorno al protagonista Luffy, senza andare ovviamente a dimenticare gli altri personaggi protagonisti facenti parte della ciurma, gli antagonisti e luoghi del manga ricreati in modo davvero dettagliato nella realtà. Ad interpretare i Mugiwara ci sono gli attori Iñaki Godoy (D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).