Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, tutto ciò che è stato svelato oltre al trailer durante il Netflix TUDUM

Il Netflix TUDUM programmato per il 17 giugno, e largamente anticipato dal cast di attori di One Piece e dagli stessi canali ufficiali social della serie, ha finalmente mostrato diverse importanti informazioni riguardanti il live-action in arrivo molto presto.

L’attesa è stata piuttosto lunga, visto che si tratta di una produzione incominciata sin dal 2016, e che ha trovato numerosi ostacoli per via della necessità di realizzare un prodotto che non deludesse le aspettative non solo dei fan, ma in primis quelle di Oda stesso.

Finalmente abbiamo avuto modo di vedere il prodotto finale, e con esso anche diverse importanti informazioni riguardo le modalità con cui si presenterà, la data di uscita, i personaggi confermati e altri dettagli che andremo ad elencare nel nostro resoconto leggibile attraverso le prossime righe.

trasferimento 2023 06 17T223115.024 1

Il resoconto del Netflix TUDUM

Prima di tutto, abbiamo una data riguardo il giorno in cui la serie uscirà su Netflix, ovvero il 31 agosto. Detto ciò, sappiamo anche che ciascun episodio (saranno in totale 8) durerà all’incirca un’ora, almeno secondo le parole degli attori facenti parte del cast.

Per quanto riguarda il trailer, a quanto pare il footage mostrato è in realtà di un anno fa, il che significa che il prossimo trailer potrebbe essere di qualità superiore a questa prima anticipazione mostrata.

Nel trailer possiamo vedere il villaggio di Foosha, il Baratie, la città di Sheltz, la fortezza nella quale viene imprigionato Zoro, la nave di Alvida con Luffy e Coby al seguito. Inoltre viene mostrato anche il Re del Mare che fu combattuto da Shanks per salvare Luffy, con il suo aspetto decisamente terrificante, e la nave da guerra di Garp con la sua iconica polena canina.

one piece netflix live action po

Per quanto riguarda i dettagli dei personaggi, come prevedibile Usopp non ha il suo naso particolarmente lungo, mentre Luffy sembrerebbe avere la sua storica cicatrice sotto l’occhio sinistro. Sanji invece non mostra il “ricciolo” sul sopracciglio scoperto, mancanza piuttosto importante visto la rilevanza che possiede nella storia (e negli insulti che Zoro proferisce al cuoco). Anche Mr. 7, personaggio sconfitto da Zoro che Oda disegnò in modo piuttosto abbozzato, appare all’interno del live-action, e nella scena nella fortezza possiamo vedere il ritratto del marine Morgan.

Lo stile a tre spade di Zoro d’altro canto sembra essere stato realizzato in modo piuttosto buono, e inoltre sono stati implementati perfettamente alcuni momenti importanti come nel caso dei “piedi sul barile” mostrati alla fine del trailer, e che fanno parte di uno dei pannelli più rilevanti della serie.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, LE INFRADITO DI HAVAIANAS CON LUFFY E LA SUA CIURMA SONO ESSENZIALI PER L’ESTATE DI OGNI FAN

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi