Il live-action di One Piece si è finalmente mostrato in modo totalmente esplicito durante il Netflix Tudum 2023, evento dedicato alla presentazione delle serie TV previste per un arrivo sulla piattaforma streaming nel corso dei prossimi mesi.
Dopo dei lavori che sono perdurati in modo più o meno difficoltoso già dal 2019, l’opera supervisionata da Eiichiro Oda stesso si è mostrata agli occhi dell’intera fanbase internazionale. Questa è un’occasione davvero importante per il franchise e l’autore, e quest’ultimo ritiene il live-action come la sua ultima occasione di portare One Piece sotto gli occhi di tutto il mondo.
Vederne un live-action di certo era una cosa che moltissimi non si sarebbero mai aspettati fino a pochi anni fa, ma alla fine eccoci qui. Da mesi attendiamo l’arrivo vero e proprio della serie sulla piattaforma streaming più popolare al mondo, e intanto ci è stata fornita già una data per il rilascio degli episodi.
Quando uscirà su Netflix la serie live-action
Finora eravamo rimasti solamente con delle speculazioni relative alla possibile data di rilascio della serie Netflix di One Piece, che ipotizzavano un rilascio nella parte finale dell’estate, ipotizzando fine agosto o inizio settembre.
In queste ore durante lo show Tudum sono state fornite numerose nuove informazioni, tra le quali finalmente anche una data certa del rilascio della serie. Gli episodi in totale saranno 10, e potremo vedere gran parte degli archi principali facenti parte della saga dell’East Blue.
Per quanto riguarda la data ufficiale di lancio, la serie live-action ha un’uscita confermata per il 31 agosto. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della serie.
Oltre alla data ufficiale e ai dettagli sulle modalità d’uscita è stato rilasciato anche un primo trailer del live-action, che potrete vedere poco più in basso all’interno del nostro articolo.
Detto questo, dopo il Netflix Tudum ci toccherà attendere anche il One Piece Day 2023 in arrivo a fine luglio, poiché è piuttosto plausibile che ci siano delle sorprese in serbo per i fan anche nel corso di quest’evento, oltre che altre informazioni inedite in arrivo proprio in occasione della celebrazione dei 26 anni di One Piece.