La community di Genshin Impact è sempre molto attiva quando si tratta di rappresentare i propri personaggi preferiti, sia digitalmente (tramite fan-art), sia visivamente (tramite statue) o addirittura cosplay, che racchiudono fedelmente l’essenza di quel determinato personaggio.
Una delle ragazze più apprezzate del roster di personaggi di Genshin è sicuramente la bellissima Nilou, danzatrice del ventre che abbiamo conosciuto a Sumeru, di tipo hydro e che utilizza una spada come arma. Tutti, a Sumeru, conoscono la più talentuosa danzatrice, e tutti consigliano di vedere almeno una volta una delle sue esibizioni.
Dopo essersi scontrata con l’Akademiya, che non le permetteva di portare a termine i suoi spettacoli, Nilou ha potuto finalmente godere la libertà di esprimere la sua passione, grazie anche alla fiducia del luogo dove è cresciuta, il teatro Zubayr, dove la maggior parte delle sue danze si svolgono. E così, finalmente il Gran Bazaar ha potuto riottenere una delle attrazioni migliori di tutta la regione di dendro.
Nilou in posa sembra uscita da Genshin Impact
A portare la giovane Nilou fuori dal teatro Zubayr ci ha pensato una cosplayer, che su reddit si firma come yuyuuko18, che si è fotografata imitando la danzatrice a posare nel suo fedele abito bianco, con il diadema che il personaggio indossa tipicamente sopra il suo velo, da cui si vedono le sue corna nere appuntite.
L’ambientazione, tipica della vita a Sumeru, sembra proprio quella del teatro dove la giovane danzatrice passa le sue giornate, cercando di essere gentile e di aiutare i suoi compagni ad esibirsi e a dare il meglio di sé stessi per la felicità della gente che li osserva.
La cosplayer ha ricevuto tantissimi messaggi di apprezzamento per il gioco di luci, per la bellezza e per l’accuratezza con cui ha messo in mostra la giovane Nilou. Se avete apprezzato anche voi, abbiamo inserito direttamente il post di reddit di yuyuuko18, così da poterla sostenere per altri cosplay futuri.
My Nilou cosplay
by u/yuyuuko18 in Genshin_Impact