La stagione primaverile degli anime di quest’anno si sta concludendo, e man mano anche gli episodi di Demon Slayer si sono trovati con il giungere alla loro fine di messa in onda. Come al solito, l’episodio finale si è preso più tempo del previsto per raccontare gli eventi della storia, mostrando anche una piccola chicca inedita dal manga e riguardante Nezuko.
Al contempo, è stata ovviamente annunciata in via del tutto ufficiale la quarta stagione della serie animata di Ufotable, cosa che era perlopiù scontata e che era stata leakata già da diverse settimane attraverso alcune fonti decisamente affidabili.
Detto questo, il nuovo episodio ha portato con sé anche un primissimo trailer d’annuncio per la quarta stagione, che ci mostra anche su quale arco essa andrà a basarsi e dunque cosa dovremo aspettarci di vedere da qui a qualche mese.
Il nuovo trailer per la quarta stagione
Senza indugiare ulteriormente, andiamo a vedere come si è mostrato il primo nuovo trailer della prossima stagione, il quale introduce anche l’argomento principale che girerà intorno ai potenti Hashira. Inoltre, sebbene sia stato specificato come esso sarà un sequel, non è stato però chiarito perfettamente se sarà anch’essa una serie animata televisiva, o se lo studio Ufotable intenda invece usare un approccio diverso adattandolo come una serie di OVA, film o cose simili.
【BREAKING】Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc announced!pic.twitter.com/KSQrq4m8WZ
— Anime Trending (@AniTrendz) June 18, 2023
Sul sito ufficiale di Demon Slayer sono state inserite anche alcune prime key visual che mostrano gli Hashira protagonisti della prossima fase della serie animata, e che potrete vedere nelle righe sottostanti.
【Key Visuals】
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) June 18, 2023
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba "Hashira Training Arc" Officially Announced!
✨More: https://t.co/SLNt9yKchu pic.twitter.com/cScKmm08fG
Siete eccitati nello scoprire che questo sarà l’arco che arriveremo a vedere tra non molto animato? Detto questo, se nell’attese vorreste rivedere la stagione appena trascorsa per notare in che modo essa potrebbe essere stata “alterata” rispetto al manga, abbiamo creato appositamente un articolo che vi mostra alcune differenze denotabili in uno degli episodi della popolarissima serie di cacciatori di demoni.