Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami rende Zeus suo “servitore” in un fedele cosplay che sembra quasi uscito dal manga

Se nel mondo di One Piece si dovesse cercare una cosa riguardante i personaggi capace di mettere tutti d’accordo, senza dubbio gli argomenti riguardanti la bellezza e il fascino di Nami avrebbero dei giudizi praticamente unanimi.

La navigatrice dei Mugiwara ha conquistato il cuore di ogni fan esistente senza troppa difficoltà, anche sin dalla sua prima apparizione. La scaltrezza con cui è riuscita ad ingannare Luffy è il talento innato con cui riesce ad orientarsi per mare dimostrano come un personaggio del genere fosse necessario per i Mugiwara, aumentando le loro possibilità di muoversi in un mondo senza scrupoli come quello di One Piece.

Nami ha sempre mostrato una furbizia e un’astuzia impressionante, portando a suo favore alcune situazioni estremamente svantaggiose. Una delle sue azioni più eclatanti è stata quella in cui ha derubato Big Mom del suo homie Zeus, una nuvoletta tanto ingenua quanto golosa e che è finita con l’essere “schiavizzata” da Nami senza alcuna remora.

one piece nami zeus big mom

Zeus e Nami diventano partner accidentali

L’interazione che ha portato Zeus e Nami ad entrare in una sorta di “alleanza” o collaborazione è stata riproposta all’interno di un particolare cosplay: in esso possiamo vedere come la navigatrice, armata di Clima Tact, utilizza le sue sfere metereologiche per poter attrarre a sé l’ingenua nuvoletta, troppo concentrata nel soddisfare la sua fame per fare attenzione a ciò che sta accadendo.

Questa scena si è presentata per la prima volta durante l’arco di Whole Cake Island, nel capitolo 874 (episodio 845 nell’anime). In esso possiamo vedere la proposta “indecente” di Nami a Zeus, chiedendogli di diventare suo servitore; in cambio, la ragazza le avrebbe dato da mangiare ogni giorno delle deliziose black ball. Sorprendentemente, questa proposta è stata più che sufficiente a convincere il famiglio a tradire Big Mom, e a farlo passare dalla parte dei Mugiwara.

trasferimento 2023 06 16T184540.308

Il cosplay in questione è davvero fedele nella realizzazione della scena che appare nella storia, e ci mostra Nami con il suo vestito rosso e Clima Tact in pugno, impegnata a rifocillare la nuvoletta lanciandole addosso delle sfere, un po’ come quando si dà cibo ai pesci buttandolo nel loro acquario.

trasferimento 2023 06 16T184532.550

Nel caso foste interessati ad altri cosplay riguardanti One Piece e non obbligatoriamente riguardanti Nami, potrebbero interessarvi quelli di Boa Hancock o di Nico Robin. In alternativa, nel nostro sito abbiamo altri articoli di questo tipo legati anche ad altri franchise popolari, come nel caso di Dragon Ball con i cosplay di Bulma, Lunch e C18, oppure Pokémon e alcune delle allenatrici più amate dalla community, come ad esempio l’energetica ed iconica Misty.

Potrebbe interessarti:
ONE PIECE NETFLIX TUDUM, NUOVE FOTO E VIDEO DEL SET SU ZORO, USOPP, NAMI, GARP E BUGGY NEL LIVE-ACTION

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi