Con il manga in pausa, i fan di One Piece in queste settimane stanno facendo affidamento sull’anime di Toei Animation per cercare di mettere un minimo a freno la loro astinenza. Neanche una settimana è passata da quando il manga ha smesso di essere pubblicato sulla rivista di Shonen Jump, che già alcuni iniziano a sentirne terribilmente la mancanza.
Questo fattore viene ulteriormente aumentato dall’improvvisa decisione di rimandare il nuovo episodio di One Piece, il numero 1066, per ragioni non ben motivate. Al suo posto, questa domenica vedremo un semplice episodio riassuntivo di Wano, che poi lascerà spazio alla solita anteprima della puntata vera e propria in arrivo il 25 giugno.
E a proposito dell’anteprima, in realtà sul web sono già trapelate alcune prime immagini a riguardo: alcuni leaker infatti hanno diffuso dei frame del video promozionale che vediamo sempre a fine puntata, e che ci svela di cosa tratterà l’episodio in arrivo la settimana seguente.
La preview dell’episodio 1066
Il nuovo episodio proseguirà la parte narrativa riguardante Trafalgar Law e Eustass Kidd; le due supernove si stanno sforzando al massimo delle loro possibilità per impedire a Big Mom di raggiungere Kaido sul tetto di Onigashima, lasciando così che Luffy possa combatterlo e sconfiggerlo senza dover affrontare un ulteriore impedimento.
Nello scorso episodio abbiamo visto il debutto di un’altra eccezionale mossa di Kidd, il Punk Corna Dio, anche se pure in quest’occasione il modo in cui è stato mostrato nella sua forma animata ha lasciato abbastanza amaro in bocca ai fan che hanno potuto osservarne l’arrivo nel manga.
Detto questo, vedendo la video-preview nella prossima puntata potremo osservare la risposta di Big Mom a questa nuova abilità di Kidd. Inoltre, le immagini trapelate mostrano la Yonko Big Mom, Momonosuke, Nami e Robin e le supernove Kidd e Law, oltre che il titolo dell’episodio “Il gran finale sta arrivando! La potenza mortale della gravità e del magnetismo!”, già trapelato in precedenza. Di seguito è possibile vedere tutte le immagini trapelate dalla preview.