Mancano ormai pochi giorni al Netflix “TUDUM”, evento che si terrà in Brasile e che ci fornirà nuove notizie non solo sul live action di One Piece, ma anche altre serie esclusive della piattaforma streaming in arrivo nel corso dei prossimi mesi.
L’opera ispirata al manga di Eiichiro Oda è una vera e propria scommessa: la “maledizione” degli adattamenti live action degli anime e dei manga è ben difficile da rimuovere, e soprattutto per quanto riguarda One Piece visto che non si tratta di un media “realistico” come potrebbe essere stato The Last of Us, e quindi un po’ più semplice da adattare.
Questo però non significa che dobbiamo obbligatoriamente partire prevenuti; dopotutto, ciò che sembra rendere speranzosi molti fan per il live-action è collegato specialmente al cast scelto per la ciurma del futuro re dei Pirati. Gli attori si sono mostrati in questi mesi molto validi e appassionati del manga di Oda, e adesso si sono finalmente riuniti per prepararsi come si deve al grande evento che finalmente ci rivelerà qualcosa di oltremodo concreto per questa serie.
I Mugiwara pronti a mostrarsi su Netflix
Nel corso di questi ultimi giorni, ogni membro della ciurma di Cappello di Paglia è partito da un qualche angolo del globo, con lo scopo di raggiungere il Brasile e incontrarsi con i propri compagni. Possiamo considerarlo un viaggio simile a quello avvenuto dopo il salto temporale, con ognuno pronto ad incontrare l’altro in un punto ben stabilito.
In una nuova foto pubblicata sui social, possiamo osservare la felicità dei vari attori principali nel reincontrarsi dopo diversi mesi dall’ultima volta che hanno effettuato le riprese insieme. Inoltre, la foto che è stata postata ci mostra anche un momento sinora inedito, che ci mostra ognuno dei vari componenti tutti riunti insieme in questo gioioso momento.
Questa è la prima immagine in cui riusciamo a vederli tutti in modo preciso e distinto; certo, ancora non è una foto che ce li mostra sul set del live action di One Piece o mentre interpretano il loro personaggio, ma di certo fa trasparire tutta la vicinanza e amicizia che gli attori hanno formato nel corso di questi anni di lavorazione al live action dedicato al manga di Oda.