Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom, scoperti 2 oggetti nascosti nei file di gioco

The Legend of Zelda: tears of the Kingdom è un gioco strabordante di contenuti: tra missioni della quest principale, secondarie, tesori nascosti, ben tre mondi da esplorare (sopra, sotto e la terra nel mezzo) abbiamo l’impressione che Nintendo si sia spremuta le meningi per arricchire così tanto un mondo di gioco di grandi dimensioni come la nostra Hyrule, ma se vi dicessimo che si sono potuti permette anche il lusso di scartare alcuni elementi?

Alcuni data-miner hanno scoperto che, tra i file di gioco, sono stati nascosti due elementi che, al momento, risulta impossibile ottenere in game: stiamo parlando di due speciali tessuti per la Paravela che suggeriscono la possibilità di vedere due nuovi Amiibo o un DLC speciale che permetterà di ottenerli.

La paravela in Zelda: TOTK

In arrivo contenuti aggiuntivi per Zelda: TOTK?

A mostrare al mondo questi due esclusivi elementi è stato un data-miner e youtuber, Lootward. In uno dei suoi video (che vi lasciamo qui sotto), lo youtuber mostra per pochi secondi tutti i tessuti della Paravela presenti (e non presenti) in gioco. Vi ricordiamo che ogni tessuto si ottiene grazie al completamento di una missione o alla scansione di un Amiibo (qui potete vedere in particolare quali statuine usare per ottenere una determinata ricompensa) e permette di personalizzare la Paravela, uno degli strumenti più utili per muoversi ad Hyrule, presso la Tintoria Brezza d’Oriente, al Villaggio Finterra.

Possiamo vedere i due misteriosi tessuti, il Tessuto della Principessa e il Tessuto del del Re Gerudo rispettivamente al minuto 3:10 e 3:35 del video. Che questo significhi che potremmo avere presto un Amiibo di Ganondorf e Zelda in commercio? Mai dire mai, ma potrebbe trattarsi anche di due elementi che non vedremo mai ufficialmente in game.

tessuto maschera majora

La Paravela non fa il monaco… ma meglio avere stile

I tessuti per la Paravela attualmente disponibili in game sono ben 53 e li possiamo ottenere nei modi più disparati: quello del Dio dei Cavlli, per esempio, sarà un regalo della raccolta dei Punti Stallaggio, quello della Maschera di Majora (che vedete qua sopra) si può ottenere scannerizzando il relativo Amiibo, saranno diversi i personaggi che, come premio per il completamento di una missione, ci daranno il loro tessuto personalizzato.

tessuto del crepuscolo

Leggi anche: ZELDA – TEARS OF THE KINGDOM: I GIOCATORI SCOPRONO UN MODO PER COMPORRE MUSICA

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi