Da quando i giochi Pokemon sono sbarcati sulla Switch, e specialmente dall’arrivo di Scarlatto e Violetto, Nintendo ha intensificato la pratica di regalare ogni tanto un codice gratuito con cui riscattare oggetti utili e rari — per la gioia degli allenatori di tutto il mondo.
Giorni fa vi abbiamo già fornito alcuni codici per ricevere due preziose MT e altri consumabili come caramelle rare e varie pokeball; oggi ve ne presentiamo uno che vi garantirà un Arcanine Shiny ispirato ad un campione Pokemon in carne e ossa, un esemplare sia potente che vistoso.
Le statistiche e l’aspetto del Pokemon in regalo si rifanno a quelle dell’esemplare punta di diamante nella squadra di Paul Chua, campione del VGC (Video Game Championship) Europeo 2022. Un mon da non lasciarsi scappare per nulla al mondo, specie se si è interessati a competere ed emulare le gesta di questo grande giocatore, che proprio grazie al cagnone infuocato è riuscito a portarsi a casa il trofeo.
Pokemon Scarlatto e Violetto, il codice gratuito per Arcanine Shiny
Per ora il codice è ancora segreto, ma verrà rivelato durante il prossimo evento ufficiale Pokemon: la North American International Championship, che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio 2023. Seguire l’evento sarà completamente gratuito, e l’unica vera barriera consiste nel fuso orario americano — ma niente paura, provvederemo ad aggiornare questo articolo con il codice in chiaro appena possibile.
Per riscattare il rarissimo mon, il cui design si rifà alle statue tipiche di Okinawa chiamate Shīsā, basterà inserire la “parola d’ordine” ricevuta durante l’evento all’interno della sezione “regalo misterioso” di Scarlatto e Violetto. Intanto vi possiamo anticipare statistiche e mosse dell’Arcanine Shiny, che sono in tutto e per tutto come quelle di Paul Chua.
- Poké Ball: Pregio Ball
- Genere: Femmina
- Livello: 50
- Allenatore originale: Paul
- Natura: Decisa
- Abilità: Minacciare
- Teratipo: Erba
- Oggetto: Visierantisabbia
- Mosse: Fuococarica (Assalto di vampa), Fuoco Fatuo, Protezione, Extrarapido
Per ingannare l’attesa, vi consigliamo il nostro articolo sulla forma base di Arcanine, che è anche il cane poliziotto dell’universo Pocket Monsters: si tratta di Growlithe, il miglior amico delle agenti Jenny.