I fan di City Hunter attendono trepidanti l’uscita del nuovo film Angel Dust (Gekijо̄ban City Hunter: Tenshi no Namida), che riprenderà degli elementi presenti nella serie originale ed è considerato “il capitolo finale“. Aniplex ha pubblicato oggi un nuovo trailer del film, tramite il quale ha rivelato che esso debutterà nei cinema giapponesi venerdì 8 settembre.
Nel video Ryo e Kaori accettano di proteggere una ragazza di nome Angie, la quale chiede a Kaori cosa farebbe se Ryo dovesse essere ucciso, con la ragazza che è convinta del fatto che lui non morirà. Questo nuovo lavoro li porterà ad affrontare l’Union Teope, un cartello della droga guidato da una vecchia conoscenza di Ryo, Shin Kaibara. Il trailer conferma inoltre che come nel film precedente anche in questo appariranno le ladre Occhi di Gatto.
In sottofondo si possono sentire due canzoni del film, l’opening “Whatever Comes” e l’iconica “GET WILD“, entrambe eseguite dai TM NETWORK. Il sito ufficiale del film ha inoltre rivelato una nuova visual che mostra un Ryo ferito al centro, Kaori in lacrime alla sua sinistra e Angie alla sua destra. Sullo sfondo i grattacieli di Shinjuku lasciano spazio al cielo notturno e allo sguardo di Shin.
Cast e staff di City Hunter The Movie: Angel Dust
Kenji Kodama è il direttore capo del progetto, mentre Kazuyoshi Takeuchi dirige il film presso Sunrise e The Answer Studios. Yasuyuki Mutō (Deadman Wonderland) scrive la sceneggiatura. Kumiko Takahashi e Seigo Kitazawa curano i design dei personaggi. Taku Iwasaki compone invece la colonna sonora. Aniplex distribuirà il film in Giappone.
Akira Kamiya, Kazue Ikura, Harumi Ichiryūsai, Tesshō Genda, Mami Koyama, Keiko Toda, Chika Sakamoto e Rica Fukami riprenderanno i ruoli di Ryo, Kaori, Saeko Nogami, Umibozu, Miki e le tre ladre Occhi di Gatto (Hitomi, Ai e Rui Kisugi). Miyuki Sawashiro, Tomokazu Seki, Subaru Kimura e Kenyu Horiuchi si aggiungono al cast nei ruoli di Angie, Piracuru, Espada e Shin Kaibara.
Il precedente film del franchise, City Hunter: Shinjuku Private Eyes, è stato distribuito in Italia da Dynit.
Fonte: Sito ufficiale del film City Hunter The Movie: Angel Dust.