Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece, nuovo trailer del One Piece Day 2023 svela una sorpresa speciale in arrivo

A partire da oggi il manga di One Piece è ufficialmente in pausa per poco più di un mese; la ragione ormai dovremmo conoscerla tutti, ma per chi vive sotto un sasso e non ha avuto modo di accorgersi del fermento della community, forse potrebbe essere utile rinfrescargli la memoria.

In sostanza, l’autore Eiichiro Oda deve effettuare un intervento chirurgico alla vista per via del suo problema di astigmatismo che nel corso degli anni ha influenzato in modo evidente le sue capacità di disegnare in modo dettagliato.

Ma mentre questa seconda metà di giugno finirà con l’essere abbastanza vuota per quanto concerne lo sviluppo della storia del manga, portandoci a dover ripiegare per forza di cose sull’anime, luglio sarà un mese piuttosto importante specialmente per un evento cruciale per la serie, il One Piece Day 2023.

one piece

Il nuovo trailer per l’evento in arrivo

Il One Piece Day dell’anno scorso è stato decisamente speciale, soprattutto perché il 2022 è stato un anno ricolmo d’importanti traguardi per l’opera di Oda. Ha compiuto ufficialmente 25 anni dal suo inizio, il film One Piece Red è stato rilasciato pochi giorni dopo, c’è stata la fine delle riprese del live action e ha avuto inizio la Saga Finale dell’opera.

FyYk45HaIAQLWhF 1

Il 21 e il 22 luglio 2023 si terrà di nuovo questo evento pieno di sorprese e curiosità, e per l’occasione l’account ufficiale Twitter della serie ha voluto pubblicare un trailer volto ad introdurre una scaletta generale di ciò che verrà mostrato al suo interno, insieme ad una prima keyvisual con l’oramai onnipresente Gear 5th di Luffy.

L’evento si terrà al Tokyo Big Sight e sarà visibile anche in diretta online, e oltre a concentrarsi su ogni cosa concernente One Piece e sull’apparizione del Gear 5th nella serie animata di Toei Animation, ci sarà anche una proiezione speciale del nuovo film.

Nel secondo giorno ci saranno i vari interventi con il cast dell’anime, e in aggiunta è previsto anche un nuovo annuncio del tutto speciale che, almeno per adesso, rimane ancora un mistero su che cosa potrebbe riguardare.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1086, ODA OMAGGIA LA SAGA FINALE CON UN DISEGNO MOLTO DIVERSO DA QUELLI FATTI IN 25 ANNI SU JUMP

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi