Dopo numerosi rumors, teaser che presentavano Mini Yaemori, la nuova ragazza della serie, e diverse indiscrezioni ufficiali, abbiamo finalmente una data per la nuova stagione di Rent A Girlfriend, il 7 Luglio 2023, anche grazie alla nuova character visual di Sumi Sakurasawa, la ragazza a noleggio doppiata da Rie Takahashi.
Sumi è l’ultima delle ragazze della serie che mancavano all’appello tra le varie Character Visual uscite per commemorare l’inizio della nuova stagione, che, a detta della doppiatrice ufficiale della ragazza, farà avanzare per davvero la storia verso un chiaro e specifico punto di interesse comune ai personaggi coinvolti, tra i quali ovviamente Kazuya Kinoshita e la sua (finta) fidanzata Chizuru Ichinose, alle prese con la realizzazione di un film amatoriale da mostrare alla nonna della ragazza.
La dolce e impacciata Sumi Sakurasawa, ragazza al momento vista ben poco durante le due stagioni dell’anime ma che avrà via via un ruolo sempre più importante, è qui ritratta davanti a un fioraio, con i mazzi di fiori esposti, mentre indossa una lunga gonna porpora tenendo in mano dei fiori recisi, delicati come è delicata la ragazzina.
Altre informazioni
Sappiamo anche altre informazioni sulla nuova stagione di Rent A Girlfriend: la nuova sigla, Renai mm Film, sarà cantata da halca, già cantante della prima sigla di chiusura della prima stagione della serie di Rent A Girlfriend, Kokuhaku Bungee Jump. Inoltre, la canzone è un piccolo omaggio a Centimeter, la sigla di apertura della prima stagione dell’anime.
Il direttore degli episodi delle prime due stagioni Shinya Une per questa stagione diventa il direttore di serie; percorso invece per Kazuomi Koga. Lo studio di animazione rimane TMS Entertainment (che anima, fra gli altri, Dr Stone e Detective Conan), coadiuvato da Studio Comet per la produzione.
La storia di questa stagione di Rent A Girlfriend, a detta di moltissimi lettori del manga, sarà con molta sicurezza la migliore dell’intera opera, con l’attuale arco narrativo che raggiungerà un climax emotivo di altissimo livello: ne abbiamo parlato qui.
E voi? Guarderete la nuova stagione di Rent A Girlfriend od opterete per qualche altro stagionale estivo?
Fonte: Crunchyroll