Durante la versione 3.7 di Genshin Impact è stato annunciato l’evento cardine di questa prima parte, totalmente legato al gioco di carte Invokazione del genio: Invokazione ora X, suddiviso in diversi mini giochi da svolgersi in tutte e quattro le regioni del Teyvat attualmente disponibili: Mondstadt, Liyue, Inazuma e Sumeru.
In questo nuovo evento abbiamo potuto conoscere alcune delle nuove amicizie che andranno a rimpinguare il roster dei personaggi di Genshin: una è Charlotte, che non è ancora disponibile, mentre l’altra è Kirara, personaggio di tipo dendro affiliata a Inazuma.
Proprio quest’ultima è stata una delle protagoniste del nuovo evento e della lunga missione collegata ad invokazione ora x, poiché anche se non consapevole, gran parte della trama principale della quest gira tutta intorno a lei e al suo lavoro di corriera per la Komaniya express.
Genshin Impact: l’innocenza di Kirara
Durante le missioni dell’evento di questa versione, tuttavia, è possibile scoprire una piccola chicca legata al personaggio di Kirara, in uno dei momenti in cui la nekomata è in attesa di andare avanti con la missione. Per sbloccare questa particolarità, c’è bisogno di un altro personaggio dendro: Nahida.
Come sappiamo bene, Nahida ha un’abilità che le permette di utilizzare le dita come una fotocamera e ottenere i seguenti effetti: se inquadra gli avversari, li marchia con i semi di skandha fino ad un massimo di otto nemici contemporaneamente; se inquadra fiori, frutti o comunque oggetti con cui si può interagire nella mappa, li raccoglie automaticamente; e infine, se inquadra un NPC, può leggere i pensieri nella sua mente.
Se durante questa missione, gli utilizzatori di Nahida utilizzano la sua abilità elementale (con la pressione prolungata) sul personaggio di Kirara, il pensiero della nekomata è un semplice miagolio, quasi a mostrare ancora una volta la sua natura innocente e adorabile.
The Inner Machinations of Kirara’s Mind are an Enigma
by u/Ekplixi in Genshin_Impact