Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom, gli NPC reagiscono e commentano se si gira senza vestiti

Un giocatore di Zelda: Tears of the Kingdom ha ben pensato di andare in giro per Hyrule praticamente senza vestiti per documentare le reazioni degli abitanti del regno alla vista di un Link quasi nudo.

È stato l’utente Reddit u/acidhouses che ha iniziato a condividere screenshot delle reazioni dei vari NPC sparsi nella mappa, riuscendo a documentare veramente un gran numero di linee di dialogo dedicate nello specifico all’abbigliamento del protagonista del gioco.

Da quello che possiamo vedere in queste immagini emerge ancora una volta la cura e la dedizione degli sviluppatori di Zelda: Tears of the Kingdom che sembrano aver pensato davvero a tutto, anche a un dettaglio come questo che probabilmente la maggior parte dei giocatori non avrà mai l’occasione di scoprire direttamente anche perchè, diciamocelo, non conviene molto girare in mutande per le terre di Hyrule.

zelda tears of the kingdom vestiti

Zelda: Tears of the Kingdom, i commenti degli NPC all’abbigliamento assente di Link

Iniziamo chiedendoci: “Perchè qualcuno dovrebbe girare praticamente nudo per Hyrule?”.
Ebbene la risposta è semplice, acidhouses è solito affrontare tutti i videogame in queste condizioni, cioè senza vestiario. Aveva infatti già fatto la stessa cosa nella serie dei Souls (un classico) e in World of Warcraft e ovviamente non poteva esimersi da fare la stessa cosa anche nel sequel di Breath of the Wild.

La serie dedicata “Cose che dice la gente quando Link è nudo” dedicata al titolo Nintendo è composta da quattro parti, ognuna delle quali contiene circa 20 screenshot in ognuno dei quali possiamo vedere una reazione diversa.

La mole di contenuti quindi è piuttosto vasta e lo stesso utente ha affermato come inizialmente avesse in mente di realizzare solo tre parti ma tra le tante reazioni degli NPC e il grande apprezzamento degli altri utenti di Reddit, ha deciso di proseguire e continuare a pubblicare.

Tra le reazioni più divertenti ci sono senza dubbio quelle degli abitanti che guardando Link affermano cose come “Beh, è piuttosto sicuro di sé….”, “Fino alle mutande, eh?”“E io che pensavo di vestirmi leggero!” fino allo Zora che chiede “Dove sono i tuoi vestiti?” quando lui stesso non indossa nulla.

Zelda Tears of The Kingdom esperienza segreta statistica nascosta armi equipaggiamenti

Fin dall’uscita del gioco le idee e le scoperte dei giocatori di Nintendo Switch sono state innumerevoli, tra le tante vogliamo ricordare la costruzione di una perfetta replica del Metal Gear Rex, la scoperta di dialoghi bonus saltando l’area iniziale e quella dei modificatori segreti che riducono il danno di alcune armi.

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi