Dr Commodore
LIVE

Pokémon, un’AI ricrea Misty nella realtà in una versione fedele ma più matura

Pokémon, sia nella sua versione animata che in quella cartacea e nei suoi videogiochi, ci ha permesso di incontrare svariati personaggi durante le sue storie. Specialmete l’anime occupa un posto davvero speciale nel cuore dei fan. Ogni volta che Ash intraprendeva un viaggio, o che noi ne iniziavamo uno con il nostro Nintendo, ci attendevano moltissime lotte e incontri di ogni tipo.

D’altronde, sono stati e sono tutt’ora numerosissimi i ‘Mon da scoprire e i capipalestra da battere, le fazioni da incontrare e le persone da aiutare. Il bello del franchise è proprio la sua vastità di cose da fare e avventure da scoprire, che rendono guardare la serie e giocare al videogioco alquanto intrattenente.

Quest’anno, i fan dell’anime si sono dovuti preparare a dare l’addio ad Ash e al suo compagno Pikachu, che dopo decenni sono arrivati al loro ultimo viaggio proprio negli scorsi mesi. Indimenticabili sono stati anche i suoi iconici compagni, tra cui la popolarissima Misty. Oggi, un’intelligenza artificiale ci dimostra una delle sue versioni più realistiche di sempre, che la riproduce seguendo anche l’inevitabile crescita che la ragazza ha affrontato dopo tutti questi anni.

Pokémon

La versione creata dall’intelligenza artificiale

Misty è uno dei personaggi di Pokémon più omaggiati dai fan del franchise, ed è dunque oggetto di numerosissimi cosplay che tentano di ricrearne le sembianze nella vita reale, sebbene il suo aspetto non sia poi così complesso da riprodurre.

La ragazza si presenta quasi sempre con i capelli arancioni raccolti, gli occhi verdi, una canotta gialla ocra e delle bretelle rosse attaccate a dei pantaloni corti in jeans. Su Twitter, un utente ha chiesto a un’AI di ricrearne il look.

pokemon misty 2023 anime 1

La ragazza gentile che abbiamo incontrato sin dal primo episodio della serie, è riuscita a maturare lentamente la sua personalitù durante il lungo viaggio insieme ad Ash, ma non è cambiata molto nel suo aspetto. L’AI la riproduce in modo piuttosto fedele, azzeccandone le sembianze ma rinunciando alle tipiche bretelle che l’accompagnano.

Sicuramente, quella che viene riprodotta dall’intelligenza artificiale è una capopalestra che sembra più adulta, ma sempre con lo sguardo comunque amichevole e gentile esattamente come siamo abituati a vederla. Cosa ne pensate dell’opera nata dall’intelligenza artificiale?

FyIgdMYaEAAkCSZ 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: POKÉMON, L’INFERMIERA JOY E L’AGENTE JENNY PRENDONO VITA IN UN FEDELISSIMO COSPLAY DI COPPIA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi