Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom, i Korogu si vendicano per le torture ricevute

Abbiamo visto come l’enorme libertà offerta ai videogiocatori di Zelda: Tears of the Kingdom ha generato scenari folli e sopra le righe.
Fin dal lancio non sono infatti mancate creazioni uniche e interessanti con giocatori che hanno costruito improbabili robot, costruzioni assurde, mezzi di trasporto folli fino a scorciatoie sorprendentemente creative per completare i Sacrari.

Nintendo anche questa volta è stata in grado di stuzzicare creatività e intelletto degli affezionati possessori di Switch anche grazie ai poteri di Link in questo nuovo capitolo. Uno su tutti l’Ultramano accompagnato dallo strumento Schematrix che permette di replicare ogni costruzione/veicolo/marchingegno diabolico costruito in precedenza.

Tra queste svariate operazioni creative avevamo segnalato qualche tempo fa quella che vedeva i giocatori fare a gara a chi trovava il metodo più originale e subdolo per torturare i poveri Korogu, le creature del bosco che hanno cominciato ad essere scaraventate via dai macchinari più assurdi ma sembra che, da quanto pubblicato da un utente su Reddit, le creature non siano sempre così pronti ad essere sottomessi, anzi sembra possano vendicarsi per le azioni riprovevoli subite.

zelda tears of the kingdom torture korogu

Zelda: Tears of the Kingdom, la vendetta dei Korogu

In un video pubblicato sul subreddit dedicato al titolo Nintendo, un utente noto come Groovycrepes ha pubblicato un breve filmato che mostra la scoperta di una piastra in cima a una statua.
Di solito i giocatori possono incontrare queste creature dei boschi in tutto il mondo di gioco, dopo aver completato piccoli enigmi, sotto una roccia oppure, come in questo caso, salendo su una piattaforma ed eseguire un’azione.
Groovycrepes però dopo essere salito sopra la suddetta piattaforma, si è trovato a fare i conti con un evento che non aveva previsto. 

zelda tears of the kingdom korogu

Salito sulla cima infatti non si è ritrovato a risolvere l’enigma per trovato la creatura ma anzi, si è improvvisamente trovato vittima della caduta di una grande roccia dal cielo che lo ha sbalzato via facendolo precipitare dalla statua

Anche se ciò non ha portato alla morte del protagonista molti hanno scherzato nella sezione commenti su come questo evento fosse in realtà una trappola messa in atto dai Korogu per vendicarsi di tutte le cattiverie subite dai giocatori.

Altre guide per Tears of the Kingdom

GUIDA PER POTENZIARE LE BATTERIE DI LINK

GUIDA ALLE 15 TORRI TOPOGRAFICHE

GUIDA PER CREARE IL MIGLIOR VEICOLO PER ESPLORARE HYRULE

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi