L’anime di One Piece continua a fare faville nel corso delle varie settimane: dopo aver visto il sorprendente risultato della lotta tra Zoro e King negli scorsi episodi, Toei Animation continua ad impegnarsi da cima a fondo per questo “rush finale” verso la conclusione dell’arco di Wano.
Mancano ancora circa una ventina di capitoli prima di concludere del tutto la narrazione della storia del paese dei samurai, la quale è durata decisamente molto a lungo all’interno della sua versione animata. Tuttavia, questo non significa che lo studio d’animazione farà un lavoro “svogliato” o affrettato solo per lasciarsi alle spalle il prima possibile questa saga, visto che essa possiede al suo interno una delle rivelazioni più importanti viste all’interno dell’opera: il Gear 5th.
Ormai praticamente tutti i fan sanno bene o male di che cosa si tratta, dunque sarà inutile girarci intorno. La nuova forma di Luffy, quella che lo porterà a raggiungere forse l’apice dei suoi poteri e delle sue abilità, sta per mostrarsi presto. In queste ore, dopotutto, è giunta anche la conferma ufficiale di quale sarà l’episodio che la mostrerà, e anche la data d’uscita.
L’arrivo del Gear 5th
Siamo ufficialmente agli sgoccioli per quanto riguarda la comparsa del Gear 5th nell’anime di One Piece: la notissima e nuovissima trasformazione del protagonista dell’opera di Eiichiro Oda è ormai in dirittura d’arrivo, con ben pochi capitoli da adattare nella serie TV davanti a sé.
Nell’episodio 1064 Toei Animation ha effettuato l’adattamento di un intero capitolo, del 1037 per la precisione, cosa di questi tempi piuttosto rara per lo studio. Con sei capitoli rimasti da adattare per raggiungere il Gear 5th, la data in cui la trasformazione arriverà e che è svelata da un leak ci fa comprendere come Toei sembri determinata a mantenere un buon ritmo nei prossimi episodi.
#حرق_ون_بيس
— Eriesu | إيريسو (@EriesuInformer) June 4, 2023
_الحلقة المنتظرة التي ستقتبس أحداث الفصل الأسطوري (1044) هي الحلقة 1071🔥
_ ذروة ون بيس إنتاجيا و قصصيا 🔥⏳ pic.twitter.com/DqEBtDdVe9
Un noto leaker di One Piece infatti ha rivelato in che giorno e con quale episodio vedremo questo potentissimo risveglio di Luffy: si tratta della puntata numero 1071, la quale uscirà il 23 luglio 2023, letteralmente il giorno dopo il One Piece Day. E considerando come il logo ufficiale del OPD di quest’anno mostra le varie forme di Luffy, forse potremmo aspettarci anche una piccola sorpresa durante l’evento stesso.