Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, un cosplay di Bulma alla Kame House ricrea perfettamente i suoi anni migliori

In Dragon Ball, Bulma è stata vista davvero in tutte le salse. Abbiamo seguito la sua evoluzione e i suoi cambiamenti, fisici e psicologici, sin dal primissimo capitolo della storia di Toriyama. Quella ragazzina adolescente che si era presentata innanzi a Goku, impugnando un’arma, sarebbe stata una compagna di viaggio fondamentale e amica fidata nelle sue avventure future.

D’altronde, senza di lei molte cose sarebbero state diverse. Goku non sarebbe uscito dalla giungla, Trunks non sarebbe mai esistito, i cyborg avrebbero fatto fuori i nostri terrestri e Goku sarebbe morto a causa del virus cardiaco. In tutto questo, anche Vegeta non avrebbe subito tutti i cambiamenti che abbiamo osservato da quando i due si sono messi insieme. E questi sono solo pochi esempi.

La personalità di Bulma, sebbene abbia dei doverosi difetti, è anche ciò che la rende così amata dal pubblico. Coraggiosa, ma non totalmente spericolata. Non si tira indietro davanti alle avventure che catturano il suo interesse, ma ha comunque bisogno di un aiuto. È spigliata, divertente e a volte un po’ sbadata, ma anche enormemente intelligente. Il cosplay di oggi, ricrea una sua versione nostalgica e piuttosto accurata.

dragon ball

Il cosplay della Saga del Generale Blu

Durante la Saga del Red Ribbon, Bulma si ritrova inevitabilmente coinvolta negli eventi. Goku la andrà a trovare per riparare il Dragon Radar, e poi l’inventrice partirà con lui alla volta delle Sfere. Si ritroverà però presto incastrata nella missione del Red Ribbon, venendo anche attaccata da uno dei loro elicotteri. Nonostante ciò, questo non sarà abbastanza per farla desistere dal proseguire il loro viaggio.

FJaITdJXEAkL5u

Il cosplay di oggi riprende proprio uno degli outfit indossati da Bulma in questa fase, in particolare durante le vicende che hanno interessato il Generale Blu. Ricordiamo la ragazza con la sua pettinatura corredata da un codino a sinistra, una maglietta rossa a fascia e dei pantaloni in jeans arancioni.

A mostrarci il cosplay è il profilo di CbcnAsia, e il costume è corredato anche dalla casa del Maestro Muten sullo sfondo, e di un velivolo proprio dietro a Bulma. Il tutto sembra quasi un quadro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CBCNAsia (@cbcnasia)

L4rvUbX

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, BULMA MOSTRA LE SUE DOTI DA INVENTRICE IN UN COSPLAY CHE VIENE DAL FUTURO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi