Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 barcolla ma non molla in uno dei suoi cosplay più belli di sempre

Dragon Ball Z ci ha dato l’occasione di incontrare, nella storia di Toriyama, numerosi nuovi personaggi. Se la storia originale del maestro era già piuttosto ricca di volti e nomi, questa nuova parte della sua opera ci ha letteralmente aperto di nuovi mondi.

Fili narrativi e saghe sorprendenti sono giunti ad allietarci nelle pagine del manga, e ricordiamo con grande nostalgia anche le colonne sonore che nell’anime hanno accompagnato quei momenti. Uno degli archi narrativi che più è rimasto impresso a gran parte di noi, è sicuramente quello dei Cyborg e di Cell.

Tant’è, che anche oggi in Dragon Ball Super rivediamo gran parte degli elementi di quella saga. D’altronde l’ultimo nemico affrontato sulla Terra, è proprio Cell Max in Dragon Ball Super Hero. Inoltre, non poteva non mancare nel film anche la comparsa della nostra amata C18.

dragon ball

Uno dei cosplay più belli

C18 è da sempre una delle “donne” più amate di Dragon Ball. La sua introduzione, insieme a quella di C17, è stata di grande effetto e la cyborg si è velocemente consacrata come una dei personaggi preferiti di gran parte del fandom.

Il suo aspetto gioca sicuramente una parte di ciò che la rende apprezzabile agli occhi dai fan, ma sono anche altre le qualità di questo personaggio. Il suo rimasuglio di umanità (e quindi di sentimenti teneri ma anche egoistici e venali), il suo senso dello humor e la sua grande potenza sono ciò che l’ha portata ad acquisire sempre maggiore popolarità.

latest 9 1

Purtroppo nella Saga di Cell verrà assorbita dal mostro in un momento piuttosto concitato. Malgrado ciò, ha vinto gran parte delle sue battaglie durante il corso della storia. Proprio per la sua grande forza e resistenza, è difficile immaginarsela sopraffatta dagli eventi delle lotte.

Eppure, uno dei cosplay più belli che le è stato fatto come omaggio la riproduce proprio in questa posa. Oggi osserviamo il bellissimo cosplay di Lie_chee, che ritrae alla perfezione C18 mentre, sdraiata a terra, si prepara per lanciare un colpo potentissimo.

Oltre all’incredibile fedeltà del personaggio, anche l’effetto del caricamento del colpo è fatto in modo piuttosto buono: tale da capire cosa sia, ma non così eccessivo dal rubare la scena. Riuscirà C18, ormai a terra, a spazzare via la minaccia nemica? Di sicuro, non sembra avere alcuna intenzione di arredersi agli eventi.

nvzf9v6920i21

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, RIEMERGE L’EPISODIO PERDUTO CON JOHNNY BRAVO, E PROBABILMENTE NON L’AVEVATE MAI VISTO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi