Dr Commodore
LIVE

One Piece 1062, spuntano altri frame dell’anime: il King of Hell di Zoro è qui, ma nel modo peggiore

One Piece 1062, il nuovo episodio dell’anime basato sul manga di Eiichiro Oda, è atteso per le prossime ore. La serie animata prodotta da Toei Animation si sta dirigendo con decisione verso il finale di Wano, anche se manca ancora qualche mese al fatidico episodio che molti lettori stanno aspettando di vedere in movimento. 

Gli scorsi episodi ci hanno regalato alcuni dei momenti più belli animati finora, come ad esempio la lotta fra Sanji e Queen. Toei d’altronde aveva pubblicizzato ampiamente l’episodio, proprio per assicurarsi che quanti più spettatori possibili vedessero il grande lavoro fatto in uno degli episodi più importanti per Sanji.

Una cosa simile sta avvenendo da un paio di settimane anche con Zoro. Lo spadaccino sarà infatti al centro del prossimo episodio, e la sua lotta con King sembra essere giunta a un punto di svolta. Riuscirà Toei a rendergli giustizia, considerando la grande controversia sulle auree degli episodi passati? Secondo un leaker, pare che verrà ripetuto lo stesso errore.

one piece 1062

Cosa ci attende nel nuovo episodio

Un leaker piuttosto conosciuto e solitamente molto affidabile ha condiviso in queste ore nuove immagini dell’episodio. Già settimana scorsa lo stesso leaker ci aveva permesso di dare un’occhiata a un frame dell’episodio, ma l’immagine era molto ravvicinata e non lasciava intravedere granché. Era però chiaro che quella fosse l’immagine più vicina al King of Hell di Zoro. 

Immagine 2023 05 20 072928

Stavolta, abbiamo due frame più chiari. Sebbene siano stati coperti da alcuni dei suoi watermark, vediamo chiaramente alcuni importanti punti della lotta tra il Mugiwara e King. Ci sono aspettative molto alte per questo episodio, ma purtroppo c’è anche tanta preoccupazione.

I fan dello spadaccino non erano rimasti soddisfatti di com’era stato rappresentato nell’episodio 1060. Un utilizzo eccessivo delle auree, la mancanza di alcuni dettagli sulle fiamme e i soliti problemi di pacing hanno deluso le aspettative.

Immagine 2023 05 20 072910

Vista però la promozione che Toei sta dedicando a questo episodio, e considerati i numerosi omaggi fatti dagli animatori stessi in questi giorni, la curiosità degli spettatori viene tenuta comunque molto alta. Purtroppo, secondo il leaker anche stavolta ci sarà una massiccia presenza delle auree, che sembra saranno anche molto fastidiose. Nonostante ciò, il leaker lo definisce comunque un episodio da 9. Non resta che attendere e giudicare da sé.

https://twitter.com/oecuf0/status/1659836180656013314?s=46&t=VUB6o5ELBLLRvvrRLHNBIw

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1062, GLI ANIMATORI DELL’EPISODIO SVELANO AI FAN I LORO LAVORI DEDICATI A ZORO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi