La terza stagione di Demon Slayer sta conquistando il cuore di tutti gli appassionati, oltre che le diverse piattaforme streaming in cui settimana dopo settimana viene trasmessa: tra chi si è appena approcciato alla serie e chi invece la segue con affetto e passione sin dalla prima messa in onda ormai diversi anni fa, il fandom di questo iconico shonen è più variegato che mai e conta al suo interno fan di tutti i tipi.
Inutile dirlo, ma tra le centinaia e centinaia di appassionati di Demon Slayer in tutto il mondo ci sono anche cosplayer che realizzano lavori di ogni genere basati tanto sui protagonisti quanto sui personaggi secondari dell’opera. Mitsuri, uno dei Pilastri più importanti della terza stagione, in particolare è oggetto di numerosi cosplay.
La cosplayer Chocolatcos0 (@chocolatcos0) è però riuscita meglio di tutti gli altri a catturare la vera essenza del Pilastro dell’Amore e ce la presenta in tutto il suo splendore in un lavoro semplice ma assolutamente incisivo.
Il Pilastro dell’Amore
Mitsuri è sorridente e serena, proprio come siamo abituati a vederla in Demon Slayer, e anche se intravediamo l’elsa della spada questa è riposta, segno che non ha nessuna intenzione di estrarla per lottare. Piuttosto, si sta godendo la fioritura dei ciliegi esattamente come ci aspetteremo dal Pilastro dell’Amore.
Come sicuramente saprete, Demon Slayer è disponibile in streaming sulla piattaforma ufficiale di Crunchyroll, dove ogni settimana viene caricato il nuovo episodio a poche ore di distanza dalla prima messa in onda sui canali giapponesi. Secondo un recente e molto verosimile leak, l’ultimo episodio della terza stagione sarà inoltre uno speciale della durata di un’ore: ci aspettano sicuramente delle belle, e non vediamo l’ora di scoprire come Ufotable riuscirà a stupirci questa volta.
In Italia, invece, il manga è stato pubblicato da Star Comics, che durante il mese di aprile ha pubblicato il 23esimo e ultimo volume sia con una versione regular sia con una spettacolare variant in edizione limitata.