Una delle piattaforme online più in tendenza negli ultimi anni è OnlyFans. Lanciato nel 2016, il sito inglese ha avuto un incredibile successo, raggiungendo la ragguardevole cifra di 130 milioni di utenti iscritti e 2 milioni di content creator (questo nel 2021).
OnlyFans é una piattaforma ormai molto nota nel settore dell’intrattenimento per adulti. I content creator possono caricare le proprie foto e i propri video, mettendoli a disposizione degli utenti o in maniera gratuita, o con un abbonamento o con un pagamento per singolo contenuto. Sono in molti i content creator che hanno guadagnato ingenti cifre su OnlyFans, come per esempio Amouranth o Bella Thorne.
Ma oltre alle notizie di content creator quasi milionari, spesso OnlyFans fa parlare di sé per alcune storie piuttosto bizzarre. L’ultima ha riguardato una content creator australiana, che ha scoperto l’identità del suo top subscriber: il patrigno.
Una storia particolare su OnlyFans
La modella di OnlyFans Taila Maddison ha parlato della sua esperienza attraverso diversi video di TikTok. Ed è proprio per via della piattaforma social che ha scoperto l’identità dell’utente top donator. Maddison ha raccontato che da quando ha aperto il suo profilo, lei ha sempre avuto un utente che acquistava tutto quello che lei gli inviava. Inoltre faceva anche richiesta molto specific questo top donator. In due mesi questa persona avrebbe speso 2000 dollari australiani sul sito.
Intanto, ecco uno dei video che Maddison ha caricato sul suo profilo TikTok in cui racconta la sua esperienza:
@ta1laaa Do we need a part 2??? #fup #viral #scandal #drama #tea ♬ original sound – Tai 🖤
A un certo punto, Maddison si è accorta che su TikTok c’era una persona che visualizzava i suoi video con lo stesso username di questo utente di OnlyFans. In più, il social indicava tale utente come presente nella sua lista contatti.
Alla fine, dppo aver scritto a quetsa persona che “lei sapeva chi fosse lui”, Maddison ha scoperto che l’utente era proprio il suo patrigno. Una volta scoperto la sua identità, la madre di Maddison ha rotto con lui.
LEGGI ANCHE: OnlyFans e la possibile concorrenza delle modelle create con l’intelligenza artificiale
Fonte: Dexerto