Mentre l’anime di One Piece ci lascia ancora attendere sette giorni prima di poter vedere uno dei punti più alti di Zoro non solo a Wano, ma forse in tutta la serie, il manga di Eiichiro Oda prosegue gli sviluppi della storia anche nel corso di questa settimana, prima della pausa abituale.
Infatti dopo l’uscita del capitolo 1084 di One Piece andremo a vivere un piccolo break da parte dell’autore, e per questo motivo ci aspettiamo di vedere delle importanti novità che potranno lasciare a i fan qualcosa di cui discutere animatamente fino al ritorno della serie, proprio com’è successo finora sin da quando è iniziata la Saga Finale.
Nel frattempo che aspettiamo l’uscita del capitolo, arrivano ovviamente i primi spoiler e indizi da parte del leaker più noto a noi tutti. Dalle sue prime indiscrezioni sembra che sarà un altro capitolo sconvolgente, e viste le aspettative che molti hanno con l’inizio del flashback do Sano, non potrebbe essere altrimenti.
Cosa ci mostrerà il capitolo
Come abbiamo anticipato, è arrivato il primo indizio da parte del leaker più noto nella community, il quale sembra trovarsi inoltre in una sorta di “lotta” o competizione con alcuni nuovi leaker giunti nelle scorse settimane, e che hanno deciso di affrontare un approccio differente per quanto riguarda il rilascio di spoiler.
Ciò significa che, viste le circostanze, potrebbe darsi che gli spoiler ufficiali verranno rilasciati prima del previsto. In ogni caso, per adesso non sono giunte ancora parole rilevanti sul capitolo, ma arriva perlomeno un indizio che ci indica che aspettative avere.
Possiamo vedere chiaramente come la reazione del leaker sia più che sorpresa. Alla fine del capitolo scorso molti fan ipotizzavano finalmente una rivelazione importante su ciò che Sabo ha visto a Marijoa, forse svelando anche finalmente il volto di Im-sama. Altri fan invece sembrano piuttosto scettici, sostenendo come una scoperta del genere dovrà essere tenuta ancora il più segreta possibile, almeno fino a quando non arriverà anche l’incidente di Egghead.
In aggiunta a questa GIF del leaker è arrivato anche un altro apparente indizio, seppur non dallo stesso individuo e quindi da prendere con le pinze. L’interpretazione che i fan hanno dato di esso riguarda la liberazione di un qualche personaggio, o forse un flashback stavolta riguardante Kuma e il suo passato.