One Piece 1062 è atteso per questo weekend. L’episodio, che sarà uno dei punti più importanti per la storia di Zoro, si è fatto attendere una settimana più del dovuto a causa della Golden Week e di un episodio riassuntivo della lotta tra lo spadaccino e King.
Malgrado l’attesa, ci hanno pensato i leaker a mantenere alta la nostra attenzione sull’episodio negli scorsi giorni. È già stata diffusa la prima immagine dell’episodio, che vede il pirata dai capelli verdi impegnato nella sua tecnica delle tre spade e che preannuncia la scena che tutti noi attendiamo.
Si è anche parlato del fatto che l’episodio potrebbe non piacere a coloro che mal sopportano le auree, ma la presenza dell’animatore di Marineford Ishizuka sembra bastare a mantenere salde le speranze. Sia lui che altri animatori hanno condiviso nelle scorse ore alcuni piccoli estratti dell’episodio che ci attende.
Le immagini per l’episodio create dagli animatori
Su Twitter sono stati pubblicati alcuni dei lavori di Katsumi Ishizuka, Fasto e Vincent Chansard sull’episodio. Sebbene si tratti ancora di semplici bozze, ci permettono di immaginare già da ora, a quasi una settimana di distanza dall’episodio, ciò che attende Zoro.
Nei commenti l’utente che ha raccolto i disegni chiarisce che si tratta di omaggi fatti da vari artisti in onore dell’episodio. Abbiamo anche delle illustrazioni che mettono a confronto Zoro e King in modo simile a quanto visto con Sanji e Queen nello scorso episodio.
A proposito di Sanji e Queen: considerando che arriviamo da un episodio che è stato di livello altissimo, le aspettative per quello di questo weekend sono comunque superiori rispetto agli episodi delle scorse settimane. Tutto ciò anche in considerazione del fatto che per Toei sarà il momento di mostrare finalmente il King of Hell in tutta la sua magnificenza, e dovrà riuscire a farlo in un modo che soddisfi i fan.
Alla domanda di dare un voto all’episodio per far comprendere meglio il livello che ci aspetta, l’utente vuole mantenerci coi piedi per terra facendoci capire che molto dipenderà da come verranno applicate le auree e i colori in post produzione.
Tutto sommato, però, si è sbilanciato dicendo che sulla carta questo è un episodio da 8/10. Non ci resta quindi che attendere il 21 maggio per soddisfare definitivamente la nostra curiosità.
Fonte: 1