Per questa settimana niente nuovo episodio di One Piece: mentre molti fan attendevano con impazienza di vedere la lotta tra Zoro e King, dopo che Toei Animation ci ha mostrato quella di Sanji e Queen, l’attesa si fa un po’ più lunga per via di una breve pausa che avrà luogo nel corso di questa settimana.
L’ultimo episodio è stato al centro di diverse controversie per il modo in cui sono state adattate alcune scene importanti della lotta che abbiamo potuto visionare ormai molto tempo fa nel manga. La scelta dello studio nel modificare alcuni elementi nei combattimenti più rilevanti non è una novità di Wano, ma sembra che alcuni siano rimasti piuttosto delusi dalla resa finale che ha avuto Sanji in questo combattimento.
Per questa ragione, i fan ora hanno gli occhi totalmente puntati sul prossimo episodio, che sembra mostrerà finalmente la conclusione di un altro combattimento, stavolta quello relativo al vice di Luffy e al secondo uomo più fidato di Kaido, King.
Cosa aspettarsi dall’episodio 1062
Come abbiamo detto, l’episodio che uscirà tra poche ore sarà un semplice recap delle ultime vicissitudini dei Mugiwara, ma perlomeno ci porterà a vedere l’anteprima della prossima puntata. Essa ci darà così la possibilità di visionare alcune scene chiave legate alla lotta finale dei due “secondi in comando” delle rispettive ciurme.
Un leak ancora non confermato, riportato su Twitter ma poi eliminato dall’utente, pare indicare ai fan di doversi preparare ad avere delle aspettative piuttosto preoccupanti. Secondo le sue parole, infatti, l’episodio finirà con il mostrare quelle tanto odiate “auree” che abbiamo visto nelle ultime puntate con Zoro, elementi che sono diventati tanto controversi quanto le strane “fiamme” che hanno avvolto le armi dello spadaccino.
“Se riuscite a sopportare le auree nell’episodio 933 (Zoro contro Killer) per tutta la puntata, allora ve la caverete. Altrimenti, evitate il 1062.”.
Invitiamo però a prendere queste parole con le dovute precauzioni, visto che si parla ancora una volta di dettagli non confermati e che potrebbero essere ben presto smentiti dalle prime immagini nella preview del nuovo episodio in arrivo.