Sembra che manchi davvero poco alle nuove rivelazioni del live action di One Piece prodotto da Netflix, e una prova di ciò è ritrovabile nelle parole rilasciate dall’autore in persona dell’opera originale, Eiichiro Oda.
Durante il giorno del compleanno di Luffy c’è stato infatti un nuovo messaggio da parte di Oda, rilasciato sui principali canali della serie e anche attraverso l’account ufficiale del live action di One Piece, oltre che quello degli attori stessi facenti parte del cast.
Nel suddetto messaggio Eiichiro Oda ha rassicurato i fan, spiegando come se l’opera non soddisferà lui per primo, allora Netflix si troverà obbligata a rimandare fintanto che non avrà una qualità apprezzata anche dall’autore. Intanto, come effetto collaterale si può vedere un costante aumento dell’attesa e la curiosità nel vedere il prodotto finito.
Una ciurma che dovremo aspettare ancora a lungo
Vedere in che modo verranno resi i personaggi principali facenti parte dei Mugiwara è senza dubbio una delle questioni più pressanti per i fan. Oltre ad essi, però, si aggiungono anche altri personaggi prominenti della serie: di sicuro negli otto episodi che verranno rilasciati avremo la possibilità di vedere Shanks il Rosso e la sua ciurma, e sembra che anche Dragon farà una sua apparizione (visto che è stato svelato il suo attore nel cast).
Invece per quanto riguarda alcuni pirati rilevanti nella storia dovremo attendere ancora abbastanza a lungo. Barbanera, uno dei più grandi nemici di Shanks il Rosso, non fa la sua apparizione nel manga prima del 146esimo capitolo, e considerando come la serie non terminerà la saga dell’East Blue, è improbabile che verrà mostrato nel corso della serie.
Ma se la serie Netflix ottenesse il successo sperato, arrivando così anche ad essere estesa per le altre saghe ed archi, in che modo verranno rappresentati Barbanera e i particolari membri della sua ciurma? Ecco allora che un’intelligenza artificiale è stata impiegata per dare ai fan un’idea del possibile loro aspetto.
Barbanera, il capitano della ciurma.
Shiryuu della Pioggia, uno dei membri più fidati.
Kuzan, ex Aokiji, nuovo membro ufficialmente confermato negli ultimi capitoli.
Lafitte, unico pirata rimasto ad avere ancora un potere alquanto misterioso.
Doc Q, dottore che ha ottenuto di recente un frutto del diavolo piuttosto controverso per la “professione” che esercita il suo utilizzatore.
Stronger, fidato destriero di Doc Q.
Vasco Shot, criminale ed ubriacone.
Jesus Burgess, un uomo muscoloso diventato ancora più forte.
Donjuan Wolf, gigante capace di “terraformare”.
Avalo Pizarro, uomo dall’aspetto decisamente particolare e da un Frutto del Diavolo leggermente inaspettato.
Catarina Davon, crudele donna pirata collezionista di teste.
Van Ooger, forse uno dei personaggi più intelligenti presenti nella ciurma di Barbanera.